Mel Gibson è tornato in Italia e precisamente in Puglia per trovare le location del suo nuovo film, “The Passion of the Christ: Resurrection”. La città di Matera, che già aveva ospitato le riprese del primo capitolo del 2004, sarà nuovamente protagonista, ma questa volta il regista sembra interessato a una località particolare: Gravina, in […]
Morgan torna a X-Factor? L’indiscrezione: “Lo faccio esclusivamente per soldi”
Dopo 9 anni di assenza, Morgan potrebbe ritornare tra i giudici di X Factor Italia nell’edizione 2023. La clamorosa notizia, riportata dal quotidiano Il Messaggero, avrebbe già scatenato il totonomi sul destino degli altri giudici come Rkomi, Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Inizialmente restio a commentare le indiscrezioni, Marco Castoldi – questo il vero nome di Morgan – ha poi rotto il silenzio in un’intervista all’agenzia Agi.
Morgan torna ad X Factor dopo nove anni di assenza: cosa aspettarsi?
Secondo le prime voci di corridoio, Morgan prenderebbe il posto di Rkomi, mentre gli altri giudici della scorsa edizione – Fedez, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini – resterebbero saldamente al loro posto. Confermata anche la presenza di Francesca Michielin nel ruolo di conduttrice. Con la sua proverbiale ironia, Morgan si è paragonato al personaggio di Mr. Wolf, il “risolutore di problemi” del film cult Pulp Fiction: “Sono come Mr. Wolf per la televisione, risolvo i problemi. Hanno bisogno di riportare su il programma e mi presto. In Rai l’ho fatto tanti anni, io sono l’alza share, mi chiamano nei programmi che stanno morendo”. Quindi, interrogato su un’eventuale partecipazione, ha commentato: “Deciderò in questi giorni. Se lo faccio, lo faccio esclusivamente per soldi”.
L’ultima apparizione di Morgan nel reality
L’ultima apparizione di Morgan a X Factor risale al 2022, quando è stato ospite in due puntate, proponendo i suoi brani “Altrove” e “Space Oddity” di David Bowie, oltre a duettare con Beatrice Quinta in “La crisi” dei Bluvertigo. L’ultima stagione come giudice effettivo, invece, risale al 2014. Tra i talenti lanciati da Morgan durante la sua militanza al tavolo della giuria figurano Michele Bravi, Chiara Galiazzo e Marco Mengoni.
E le polemiche con Bugo si riaccendono: cosa accadrà a X Factor?
Nel frattempo, le polemiche con Bugo si sono riaccese dopo che quest’ultimo ha parlato dell’incidente al Festival di Sanremo 2020. Resta da vedere se anche Bugo commenterà il possibile ritorno di Morgan nella squadra dei giudici di X Factor.