Isola dei Famosi, Helena Prestes in lacrime e il fidanzato di Cecchi Paone rivela una ex

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’Isola dei Famosi continua a regalare emozioni e colpi di scena. Dalle lacrime di Helena Prestes alle rivelazioni del fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini. Cosa sta succedendo nel reality condotto da Ilary Blasi? 

Simone Antolini rivela una ex fidanzata

Simone Antolini, fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, ha confessato per la prima volta a Pamela Camassa di aver avuto una relazione con una donna. Questa storia è durata tre anni e ha preceduto il suo attuale legame con Cecchi Paone. “Prima di Ale ho avuto una relazione terribile e bellissima al tempo stesso. Terribile per il rapporto che c’era nella crisi, quando la storia si è conclusa”. Ma le dichiarazioni non finiscono qui… “Ho sempre avuto attrazione verso l’altro sesso – ha ammesso Simone – però quando stavo con lei non lo capivo bene, mi auto convincevo che doveva essere così. Poi sembra sciocco ma in questo anno che sono stato da solo ho vissuto la vicinanza di un mio amico conosciuto tramite un’associazione”. Dopo l’incontro con quest’ultimo per Simone Antolini è cambiato tutto. E oggi il suo presente si chiama Alessandro Cecchi Paone: “Durante la pandemia, accendevo la tv e vedevo Alessandro che parlava di vaccini. Ero affascinato. Iniziai a mettergli delle reazioni (alle storie Instagram, ndr), dei like. Riguardo alla medicina, condividiamo la stessa linea su questo, per il progresso, sull’avanzare. Gli mettevo gli applausi”.

Helena Prestes in lacrime lascia l’Isola dei Famosi?

La modella brasiliana Helena Prestes ha avuto un crollo emotivo e ha chiesto di poter lasciare il programma. In preda a una crisi isterica, ha accusato gli altri naufraghi di averla messa in mezzo e di non conoscerla veramente. La modella brasiliana è scoppiata in lacrime e ha chiesto alla produzione di poter lasciare la playa. La modella brasiliana ha avuto una forte crisi. “Mi sento debole, senza forze, sento che queste persone non mi conoscono mi hanno attaccato giudicato perché vogliono nominarmi”, ha detto Helena. 

Polemiche e attacchi ad Alvin

Oltre alle tensioni tra i concorrenti, ci sono state anche polemiche legate a Alvin, l’inviato del programma. L’agente di Gian Maria Sainato, Andrea Di Carlo, lo ha accusato di essere poco neutro e di aver condizionato gli altri concorrenti durante le prove.

Le altre polemiche dell’Isola: Alvin al centro

Tra gli altri scontri che hanno caratterizzato questa edizione dell’Isola dei Famosi, troviamo quello tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo, e le presunte diatribe tra la conduttrice Ilary Blasi e Enrico Papi. Nelle ultime ore però Andrea Di Carlo, l’agente di Gian Maria Sainato, si è scagliato contro Alvin. Tutto sarebbe nato quando il modello è finito al televoto per essere arrivato ultimo durante la catena di salvataggio partita da Paolo Noise, che ha scelto il suo amico Marco Mazzoli, e che si è conclusa con Fabio Ricci dei Jalisse, mentre il cantante salva Alessandro Cecchi Paone, mandando al televoto quindi proprio Gian Maria. Questo non sarebbe stato apprezzato da Andrea che, sui social, lancia un’accusa ad Alvin, rivelando come secondo lui Fabio sarebbe stato condizionato da una frase dell’inviato: “Caro Alvin, ma invece di stare in competizione con la regina Ilary, perché non ti impegni un po’ di più a spiegare le prove? Hai spiegato a Nathaly che poteva andare in apnea? Te lo dico Nik. Glielo hai spiegato perché stavi controllando il tuo profilo migliore. Inoltre tu che suggerisci in maniera sibillina: ‘Con Gian Maria ci hai passato meno tempo’”. Le accuse però non si fermano qui: “Si vede che questo lavoro lo fai ma sempre per grazia divina. Ma non pensi che dovresti essere un po’ più neutro? Sei un caro ragazzo ma come ce ne sono mille. Ringrazia Dio e bacia la terra. Andrea. Ps: il prossimo anno cammino di Santiago solo”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria