All’Isola dei Famosi rivoluzioni e rivelazioni, parla l’ex di Cristina Scuccia: “Fu grande amore”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi, continua ad appassionare il pubblico di Canale 5 con continui colpi di scena e cambiamenti che stanno facendo scoppiare nuove liti e stanno cambiando gli equilibri all’interno del gruppo. Nelle ultime ore, sull’Isola si è abbattuta una vera e propria rivoluzione: la tribù degli Accoppiados non esiste più e nuovi equilibri governano la vita su Playa Tosta. Ecco cosa sta accadendo dentro e fuori dall’isola più chiacchierata d’Italia.

Scioglimento della tribù degli Accoppiados

Gli autori dell’Isola dei Famosi hanno deciso di sciogliere la tribù degli Accoppiados: da questo momento in poi ciascun naufrago giocherà come concorrente singolo nelle rispettive tribù di appartenenza. “Sono contenta che adesso gioco da sola senza essere accoppiata a nessuno. Ero stata accoppiata a Gianmaria ma non mi sono mai trovata benissimo con lui”, ha detto Pamela  mentre Fiore Argento spera che le dinamiche dei rapporti instaurati all’Isola possano cambiare. “Adesso tutte circondano Helena e mi hanno messo da parte” e poi l’affondo a Cristina Scuccia: “Ha voluto salvare Helena, nonostante le liti e ha messo in pericolo me. Mi ha fatto capire che in queste tre settimane, pensavo di aver costruito un rapporto con Cristina, ma era fittizio perché se c’è qualcuno da buttare nel fuoco getta me”. 

Le curiosità sul passato di Cristina Scuccia, il fidanzato

Ma è il passato di Cristina Scuccia, tra le protagoniste dell’Isola dei Famosi 17, a destare curiosità, soprattutto sulle questioni di carattere sentimentale. Ora spunta l’ex fidanzato e a trovarlo è stato il settimanale DiPiù: è Lucio Arcadipane, che ha raccontato il rapporto nato con l’ex Suor Cristina, che però appartiene ad un tempo di cui non si preoccupa più, perché fa parte del passato: “Non la seguo più, non mi interessa se ha parlato di me” ha detto alla rivista, per mettere così un punto definitivo ad una storia sulla quale non ha più intenzione di mettere bocca. “Avevamo otto anni quando ci siamo visti per la prima volta. Siamo cresciuti insieme. Era la mia fidanzata e l’amica di cui mi potevo fidare. Mi presentò ai genitori e loro erano tranquilli per lei. Quando però la passione per la musica ha preso il sopravvento il rapporto si è incrinato. “Cristina pensava a sfondare nel mondo della musica. Andò a Roma a fare i provini per Amici di Maria De Filippi, ricordo che non la accompagnai. La esclusero e non essere riuscita a entrare in quel programma la deluse molto”. 

La magrezza della Caldonazzo e le critiche della gatta morta

Sin dal suo sbarco in Honduras Nathalie Caldonazzo ha attirato l’attenzione del pubblico non tanto come personaggio quanto per la sua forma fisica. La showgirl è approdata su Playa Tosta esibendo un fisico già esile e magro, che le prime settimane di fame e fatica patite sull’isola hanno reso ancora più asciutto. Il recente malore dovuto proprio alla scarsa alimentazione ha aperto un acceso dibattito tra gli utenti del web, che seguono il programma, con tanto di accuse alla produzione per i rischi che la Caldonazzo correrebbe per la sua eccessiva magrezza. A mettere il dito nella piaga ci ha pensato Marina La Rosa, ex gieffina e sempre pungente quando si tratta di tv e reality. Attraverso il suo account Twitter l’ex “gatta morta” del primo Grande Fratello ha puntato l’attenzione su alcuni protagonisti della nuova edizione dello show di Ilary Blasi, cinguettando polemica e pungente contro Alessandro Cecchi Paone, Gian Maria Sainato e proprio Nathalie Caldonazzo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria