Eliminati, nominati e liti in diretta: all’Isola dei Famosi scoppia il caos

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2023 ha portato con sé molte sorprese per i naufraghi e per il pubblico a casa. Alcuni concorrenti sono stati eliminati, altri sono stati nominati per il televoto e c’è stato anche un acceso scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Ilary Blasi riguardo alla separazione delle coppie. I dettagli su quello che è successo durante la puntata e su cosa aspettarsi.

Eliminazioni e nominati

La quarta puntata ha visto l’eliminazione di Christopher con il 15% dei voti al televoto. Tuttavia, il naufrago non è stato definitivamente eliminato, in quanto ha raggiunto Nathaly Caldonazzo sull’isola di Sant’Agata per sfruttare la seconda opportunità prevista dal reality. Invece, Gianmaria Sainato e Fiore Argento sono finiti direttamente al televoto perché hanno perso la prova delle bacchette di legno. Helena Prestes è stata nominata dal gruppo, mentre Marco Mazzoli e Paolo Noise sono stati nominati dai leader, Pamela Camassa e Luca.

L’acceso scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Ilary Blasi

Durante la puntata, Alessandro Cecchi Paone ha avuto un acceso scontro con Ilary Blasi riguardo alla separazione delle coppie. La Blasi ha comunicato ai naufraghi che la tribù degli Accoppiati verrà sciolta, ma Paone ha cominciato a protestare, facendo sapere che non si separerà mai dal fidanzato Simone Antolini. Nonostante i tentativi della conduttrice e degli opinionisti di farlo ragionare, Paone ha continuato a rifiutarsi di obbedire, costringendo la padrona di casa a fare un passo indietro.

Alessandro Cecchi Paone si è rifiutato di oddebire

“No, noi giochiamo solo in coppia. Così siamo venuti e così deve rimanere”, ha infatti chiosato il divulgatore scientifico, che anche di fronte ai ragionamenti della conduttrice e degli opinionisti ha detto: “Non c’è nessuna regola. A settembre siamo stati interpellati in coppia. Io so ragionare benissimo da solo”. Inutili anche i tentativi della Blasi di fargli notare che ha firmato un contratto: “Il mio contratto prevede che siamo in coppia, oppure niente”, ha detto, costringendo la padrona di casa a fare un passo indietro. “A me non risulta questo. Dato che in questa puntata Simone non c’è, intanto vai con gli Hombres”, ha così consigliato la ex di Francesco Totti, suggerendo al naufrago di attendere. “Facciamo televisione da tanti anni, questo è un gioco e ci sono regole volte a far divertire gli telespettatori. Ma, appunto, è un gioco, non è la realtà, quindi divertiti”, ha consigliato Enrico Papi che, tuttavia, non è riuscito a convincere l’uomo. “Chi mi conosce sa che le cose le vivo come decido io e non come vogliono gli altri. Non sono sereno per motivi miei che solo io conosco. È un gioco al massacro”, ha risposto il naufrago. Come finirà?

La Prova Leader e il Ritorno di Nathaly Caldonazzo

La Prova Leader ha visto la sfida tra Pamela Camassa e Luca nella famosa prova del Gira Arrosto. Nessuno dei due ha ceduto, tanto che è stato stabilito un nuovo record. Pamela e Luca hanno retto la prova per ben 10 minuti! Arrivati all’ottavo minuto, Enrico Papi ha proposto di rendere entrambi Leader. Ilary Blasi ha così annunciato che toccando i 10 minuti e segnando un record, avrebbero vinto entrambi. Inoltre, Nathaly Caldonazzo è tornata nella Tana dei Serpenti, suscitando l’ira di Alessandro Cecchi Paone.

Cosa Aspettarsi per le prossime settimane

Con l’eliminazione di Christopher e le nomination di Gianmaria Sainato, Fiore Argento e Helena Prestes, il televoto si fa sempre più incandescente. Inoltre, la separazione delle coppie potrebbe portare ulteriori tensioni tra i naufraghi. Non resta che aspettare la prossima puntata per scoprire cosa succederà all’Isola dei Famosi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

La maggior parte delle donne ha a cuore la bellezza della pelle, sempre a caccia di prodotti efficaci per mantenerla sana e luminosa e alla ricerca di una perfetta beauty routine. Tra i numerosi ingredienti che promettono risultati sorprendenti, c’è la niacinamide, nota anche come vitamina B3, che ha guadagnato un posto di rilievo nel […]

I fermenti lattici sono ceppi batterici coinvolti nella metabolizzazione del lattosio, un carboidratomolto comune presente in molti cibi, in particolare nel latte, nei latticini e nei formaggi, ma nonsolo. Essi agiscono scomponendo una molecola di lattosio in due molecole di acido piruvico che poisi trasformerà in acido lattico. Per quanto vi siano molti batteri che […]

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]