Giulia De Lellis, biografia, carriera, fidanzato, Instagram

di Redazione

Giulia De Lellis

Giulia è un’influencer e un personaggio televisivo. Il grande pubblico la conosce soprattutto per la sua esperienza nel programma “Uomini e Donne“, dove ha corteggiato Andrea Damante. La storia si è conclusa ormai definitivamente ed entrambi hanno preso strade diverse, ma quel che è certo che, dopo la tv, per lei è iniziato un periodo d’oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Biografia

Giulia De Lellis nasce a Zagarolo (Roma), il 15 gennaio del 1996. Il suo segno zodiacale è il Capricorno e ha 26 anni. Ha un forte legame con la sua città d’origine, anche se i suoi genitori si sono separati quando era piccola. Ha una sorella di nome Veronica, nata da un precedente legame della madre, e un fratello.

È alta 1,64 e pesa 49 chili. Tra i suoi segni particolari ci sono tantissimi tatuaggi. Tra questi, ad esempio, la scritta “Pollyanna” nel braccio destro, un omaggio alla protagonista del libro di Eleanor Porter. Ha anche una croce con due piccoli cuori neri sulle mani. Questi sono soltanto alcuni dei tattoo che Giulia ha sempre sfoggiato e che la caratterizzano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Per quanto riguarda gli studi, si diploma all’Istituto Professionale di Moda e Arte, a Nettuno, in provincia di Roma. In seguito alla conclusione degli studi, partecipa a Uomini e Donne. Il percorso nel dating show Mediaset, condotto da Maria De Filippi, le permette di accedere al mondo dello spettacolo e diventare il personaggio che conosciamo oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis e Andrea Damante

L’edizione di Uomini e Donne 2015-2016 viene ricordata per la nascita della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. È così che Giulia è diventata famosa. Lui, tronista, viene corteggiato da lei. I fan si appassionano subito alla love story e sognano seguendone le evoluzioni. Il successo è tale, da portare i due ad avere anche un acronimo: i “Damellis” (Damante e De Lellis).

Il legame naufraga nel 2018, quando Giulia e Andrea si lasciano. In merito alle ragioni della fine del legame, lei ha rivelato storie di tradimenti da parte di lui, raccontati anche nel libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“. Questo è il titolo del libro di Giulia De Lellis, scritto in collaborazione con Stella Pulpo e pubblicato da Mondadori Electa, che raccoglie diversi aneddoti.

Cosa fa Giulia De Lellis

In seguito alla partecipazione a Uomini e Donne, Giulia De Lellis inizia a lavorare come modella e testimonial per diversi brand. Partecipa, inoltre, a diversi programmi televisivi, comparendo anche nello show “Il Salone delle Meraviglie” di Real Time, dedicato all’hair stylist Federico Lauri e ai suoi saloni che accolgono anche tanti vip.

A partire dal mese di giugno del 2021, inoltre, Giulia diventa conduttrice dello show “Love Island”, in cui una serie di single va a caccia dell’amore.

Vita privata, fidanzato, Instagram

Dal 2016 al 2018 Giulia è stata fidanzata con Andrea Damante. La loro è stata una storia lunga, che ha alimentato molte pagine di cronaca rosa. Secondo quanto raccontato da lei, i ripetuti tradimenti di lui avrebbero portato alla fine del legame. Dopo essersi separati, in un primo momento ci sono stati alcuni ritorni di fiamma, ma poi si sono detti definitivamente addio.

In seguito, nel 2019, ha avuto una relazione con il cantante Irama, cui ne è seguita una con il motociclista Andrea Iannone. Dal 2020 il fidanzato di Giulia De Lellis è Carlo Gussalli Beretta. Carlo Beretta è il figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta. I due, dopo aver tenuto lontano dai riflettori la relazione, sono usciti allo scoperto.

Su Instagram Giulia De Lellis è @giuliadelellis103. Il suo account è seguitissimo e ha oltre 5 milioni di fan. Grazie a questi numeri, è  tra gli influencer più seguiti in Italia. Quotidianamente condivide foto, video, Stories e Reel, coinvolgendo i suoi follower. Attraverso ciò che pubblica, racconta la sua quotidianità, ma svolge anche la sua attività di testimonial per vari brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Vittorio Feltri, amico di Trussardi nonché suo testimone delle nozze con Michelle, in una intervista ad Oggi ha raccontato che la coppia si è riavvicinata facendo riprendere a sognare tutti coloro che erano felici di questa reunion. Tuttavia, una lettura più attenta lascia intendere che il riavvicinamento tra i due sarebbe stato unicamente nell’interesse delle […]

4 min

Fabio Volo Il vero nome di Fabio Volo è Fabio Luigi Bonetti. Nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, quindi ha 50 anni. Cresce a Brescia, dove continua a risiedere. Consegue la licenza media inferiore, ma non completa gli studi liceali. Inizia a lavorare come panettiere con il padre. “A 14 anni ero già […]

7 min

Paolo Villaggio Paolo Villaggio nasce a Genova, il 30 dicembre del 1932. Muore a Roma, il 3 luglio del 2017, all’età di 84 anni. Frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, ma non li porta a termine per dedicarsi a svariati impieghi. Inizia a seguire la società […]