Show da Fazio, Luciana Litizzetto contro Wanda Nara

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra Wanda Nara e Luciana Litizzetto non scorre buon sangue per ora: la presentatrice, durante l’ultima puntata di “Che tempo che fa”, ha risposto con fermezza a Wanda Nara e la diatriba persiste.
Ripercorrendo la scia degli eventi, la nota showgirl argentina qualche giorno fa aveva pubblicato una foto nuda a cavallo su Instagram, oltre a ricevere circa 350.000 follower aveva catturato l’attenzione della Litizzetto che aveva ironizzato sullo scatto fotografico: “Quando si dice cavalcare a pelo, tra i due quello più vestito è il cavallo. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella, secondo me si arpiona in questo modo”.

Una battuta pungente che non è stata affatto gradita dalla diretta interessata che ha prontamente replicato e ha deciso di passare alla vie legali, accusandola di sessismo.

Nella puntata di domenica sera la Littizzetto ha regalato un vero e proprio show ai telespettatori puntando il dito contro Wanda: “Il sessismo è un’altra cosa. Il sessismo e l’odio nei confronti delle donne, pensare che le donne siano inferiori rispetto agli uomini…il sessismo è non solo impedire di farsi una foto nuda su un cavallo, ma impedirle anche solo di parlare. C’è la libertà sia di pubblicare la foto come ti pare, sia di parlarne come ti pare. Ad ogni azione una reazione, punto. E’ solo un fenomeno della fisica, in questo caso del fisico”. 
Aspettiamo adesso nuovi commenti da parte di Wanda Nara.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria