GF Vip 7, Signorini in difficoltà: “Mezzo cast bruciato”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La prossima diretta  del GF Vip 7 prevista per stasera 3 ottobre alle 21.40 su Canale 5   non sarà una puntata qualsiasi. Le ultime 48 ore sono state, infatti,  una rovina per il reality che si appresta a mandare in onda la quinta puntata serale condotta da Alfonso Signorini.

Una diretta difficile per la delicatezza delle tematiche

Mancano poche ore alla nuova diretta e nonostante alcune critiche, Signorini si è dimostrato integerrimo su alcuni temi e li ha affrontati duramente davanti ai vipponi e al suo pubblico. Questo è ciò che pretende il pubblico anche stasera, dopo quanto successo ai danni di Marco Bellavia. Il mental coach ha abbandonato la casa dopo essere stato emarginato e bullizzato.

Marco Bellavia

Marco Bellavia

Censure ai concorrenti

Da quel momento sono scattate le censure di Mediaset e spenti i microfoni a chiunque in casa pronunciasse la parola bullismo. Non sappiamo se la famiglia di Bellavia sia intervenuta anche per vie legali, ma gli attestati di solidarietà sono stati totalmente condivisi sui social network sia dalla gente comune che dai personaggi noti. Qualcuno si è spinto oltre affermando “Mezzo cast bruciato”, in ogni caso il direttore di Chi stasera avrà una brutta gatta da pelare cosa accadrà?

Due giorni difficili per il GF Vip: cosa accadrà stasera?

Non sono state giornate semplici sia per i concorrenti che per gli autori del GF Vip 7. Negli ultimi due giorni è successo davvero di tutto e la regia ha avuto il suo bel da fare con continue censure e cancellazioni di registrazioni, poi non più riproposte nella regia.
Parte del pubblico ha dichiarato che non guarderà più il reality ma tutti invece sono curiosi di sapere cosa accadrà. Marco Bellavia sarà in studio? Il mental coach si è calato nel silenzio e non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, eppure il cellulare dovrebbe averlo recuperato immediatamente. I post che compaiono dai suoi profili sembrano però ancora gestiti da terzi, perciò Marco non ha ancora parlato e nessuno sa nemmeno come stia.

Quale sarà la punizione di Signorini ai Vipponi?

Signorini dovrebbe punire i vipponi, come già fatto simbolicamente impendendo loro di fare la solita festa del sabato sera. Ma questa punizione, unita a ramanzine e paternali non sarà  sufficiente stavolta secondo il pubblico che vorrebbe metà dei vipponi fuori dalla casa.

 Cosa dicono gli autori ai Vipponi in confessionale?

Dovremmo attendere la diretta di stasera intorno alle 21.40, certo è che cresce la preoccupazione tra i vipponi, chiamati di continuo in confessionale. Qualcuno sospetta che gli autori li stiano mettendo in guardia ed esortando a chiedere poi perdono tra poche ore. Ma basterà? Il pubblico non ha dubbi: la presa di posizione di Signorini dovrà essere esemplare e i provvedimenti pure. Pena il “buon nome” del programma.

Marco Bellavia

Marco Bellavia

 

LEGGI ANCHE: Ginevra Lamborghini e Spinalbese confermano il flirt?

Ginevra Lamborghini su Marco Bellavia: “Meriti di essere bullizzato”

“Non lo sopporto spero esca. Anzi, tanto non lo calcolo e quindi mi auguro esca Giaele. Però è proprio stupido e fa anche battute di m***a. Mi dà fastidio anche come parla e cammina quel tappone che non è altro” una considerazione di Ginevra Lamborghini che vista in questi termini può sembrare quella che tante volte si è sentita tra le mura della casa più spiata di Italia, ma che prende una piega decisamente diversa con il proseguire del discorso della gieffina, piuttosto crudo e violento: “Lui tocca, pure con me oggi. Ragazzi mi ha toccata sì, se l’ha fatto sul davanti? Cioè ovvio che non mi ha strizzato le pere però per me ha già sbagliato troppo. Qui sul fianco e la guancia. Per me quindi ti meriti pure di essere bullizzato, te lo meriti. Poverino un ca***.

LEGGI ANCHE:  Depressione, quale tipo di cioccolato è utile per combatterla? 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria