GF Vip 7, Micol ed Edoardo innamoratissimi sotto il vischio

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche se Natale è passato, nella Casa del “Grande Fratello Vip” non è mai troppo tardi per tenere fede ad una tradizione natalizia amata come quella del bacio sotto il vischio. Il Grande Fratello però chiede ai Vipponi un certo impegno.Così Edoardo si lascia andare con grande trasporto prima Micol e poi… con Daniele.

I baci dei Vipponi sotto il vischio

Gli autori hanno chiesto espressamente che quando partirà una certa musica chi si troverà nelle vicinanze dovrà baciarsi. Ma dovrà essere un bacio scenografico, “hollywoodiano”, e non importa chi saranno i protagonisti.

E’ arrivato il vischio: per Tavassi sono baci (per tutti)

E così anche quest’anno nella casa del “Grande Fratello Vip” il romanticismo prende il sopravvento. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, dopo aver radunato tutti i loro compagni in salone, leggono il comunicato ufficiale: “Vipponi, nella Casa è apparso un tipico vischio natalizio. E cosa si fa sotto il vischio? Ovviamente… ci si bacia! Mettete in pratica il vostro talento attoriale e regalate al pubblico dei memorabili baci Hollywoodiani! Come sempre il GF terrà conto dell’impegno di ognuno di voi, e se lo meriterete potrebbe farvi una sorpresa speciale… saluti… e baci!”.

Edo bacia Daniele

Edoardo bacia Daniele

Non tutti reagiscono alla stessa maniera. Qualcuno si mostra divertito, qualcuno entusiasta, altri disapprovano lasciando intendere che non parteciperanno alla cosa. Edoardo e Micol spiegano ai VIP il funzionamento della prova: ogni volta che in Casa partirà la canzone prescelta, chiunque si trovi sotto il vischio dovrà baciare la persona più vicina. “Deve essere un bacio hollywoodiano, un bacio vero” spiega Micol e Tavassi non perde tempo a darne una dimostrazione, prendendola tra le braccia e baciandola appassionatamente. “Io resto in cucina, mi rifiuto” commenta Milena scherzando. Nelle ore seguenti comunque iniziano a scambiarsi i primi baci: ovviamente tra Antonella ed Edoardo, per i quali è una consuetudine, tra Andrea e Sarah che vive la cosa in maniera molto recitata, tra Nicole e George e ancora tra Tavassi e Daniele.

 

Edoardo Tavassi : ”A noi della clip di coppia non ci frega una mazza”

Edoardo Tavassi, dopo gli scontri con Antonella Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip, parla della relazione con Micol Incorvaia. Nelle ultime ore la coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia ha messo in chiaro che nessuno può mettersi tra loro, neppure l’ironia e le prese in giro di Antonella Fiordelisi. Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo discussioni accese e furiosi, gli Incorvassi parlano di cosa ha fatto scattare l’amore tra loro.

 Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia più innamorati che mai

Nella casa del Grande Fratello Vip non c’è mai un momento di pace, soprattutto nelle ultime ore tra discussioni furibonde e ripicche pubbliche scaturite dalle dure parole di Antonella Fiordelisi. La schermitrice, dopo aver visto passare un aereo dedicato agli Incorvassi, la coppia formato da Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, si è scaglia contro i due gieffini paragonando la loro storia d’amore a quella che lei vive con Edoardo Donnamaria, e ringraziando i fan perché per loro spendono più soldi. Il romano ha lasciato correre sino a quando Antonella l’ha attaccato, dichiarando che Micol non è realmente interessata a lui tanto da baciare sotto al vischio Davide Donadei per completare il gioco settimanale e ricevere la ricompensa.

La reazione di Edoardo Tavassi contro Antonella

Tavassi è esploso, accusando Fiordelisi di essere una persona cattiva e piena di invidia, Micol si è difesa e ha rimesso al suo posto la schermitrice. Dopo le discussioni, Micol ed Edoardo hanno raccontato il momento in cui si sono resi conto che la loro relazione sarebbe potuta nascere e crescere nel migliore dei modi.

Micol ed Edoardo

Micol ed Edoardo

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Micol ed Edoardo dal bacio alla lite 

Micol ed Edoardo raccontano il proprio amore

“Noi ci siamo incontrati da subito. Rivedevo tantissimo mio fratello in lui, io con pochissime persone riesco ad avere questa ironia. All’inizio ero un po’ restia, certo […] Anche il bacio a stampo ci è voluto un sacco di tempo, non vi dico per il limone […] Io ho capito realmente che lui mi piaceva quando non mi ha ca**ta per tutto il giorno perché davo per scontato che veniva lui da me. In quel momento ho capito che mi interessava realmente”. Anche Edoardo ha voluto condividere la sua esperienza amorosa, lanciando una bella frecciatina ad Antonella e accusandola implicitamente di voler creare teatrini con Donnamaria per le clip. “A noi della clip di coppia non ci frega una mazza”.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Luca Salatino lascia la casa : “Era il momento sbagliato” 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]