GF Vip 7, il risveglio “movimentato” di Edoardo e Antonella

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“L’amore non è bello se non è litigarello” sarebbe il caso di dire guardando il  risveglio di Edoardo che viene disturbato dall’iperattività di Antonella. Ne nasce un inevitabile  confronto sulle innegabili differenze tra i loro comportamenti.

Il risveglio “movimentato” di Edoardo e Antonella

Questa mattina Antonella ha concesso ad Antonino un nuovo massaggio, questa volta al polpaccio. Al risveglio di Edoardo, l’ex schermitrice ha ritenuto opportuno informarlo per evitare che la cosa potesse far scaturire nuove discussioni. Edoardo però, appena sveglio, non sembra avere voglia di affrontare questo tipo di discorsi e subito si innervosisce – non tanto per il massaggio quanto per il suo risveglio disturbato dall’informazione appena ricevuta.

Edoardo e Antonella

Edoardo e Antonella

Antonella Fiordelisi : “Per me Antonino è un amico”

“Per me è un amico non ci sta niente di male” dice Antonella senza cogliere la reale ragione del nervosismo di Edoardo. “Sei una mitragliatrice appena sveglia la mattina” commenta Edoardo, continuando a spiegare all’ex schermitrice che il suo nervosismo deriva dalla sua insistenza a pochi minuti dal suo risveglio: “Tu sei la mia palestra di pazienza”.

Edoardo ad Antonella: ” Non riesci a stare tranquilla”

“Mi dispiace per te perché non riesci a stare tranquilla” continua Edoardo, facendole notare che spesso il suo atteggiamento spesso esuberante e a tratti iperattivo può risultare fastidioso. L’ex schermitrice sembra alla ricerca del litigio e continua a tenere il punto sulla critica di Edoardo, che l’ha rimproverata per l’eccessiva voglia di fare nella Casa. Offesa per le parole del VIP, se la prende con lui per il motivo opposto: la sua eccessiva pigrizia e l’abitudine di svegliarsi tardi.

La reazione di Antonella

“Non capisco che male c’è” ribatte Edoardo, cercando di difendere le sue abitudini dai giudizi di Antonella. “Qui sono iperattiva perché non voglio stare a pensare ai miei genitori e alle cose che mi mancano” replica l’ex schermitrice. Edoardo con tono conciliante e con l’obbiettivo di chiudere la questione prova a farle capire che spesso la sua iperattività e smania di fare cose sembra un modo per scappare dai pensieri e che a volte sarebbe meglio per lei attraversare le sue emozioni e non evitare le preoccupazioni che la attanagliano.

I baci tra Antonella ed Edoardo

Sembra, almeno per il momento, che si sia risolto il battibecco mattutino tra la neo-coppia che proprio nelle ultime ore si sta  lasciando andare sempre di più allo scambio di effusioni che sono ormai all’ordine del giorno, e così in giardino, rimasti soli e sdraiati sull’erba si abbandonano alla tenerezza. I due sono praticamente inseparabili e i baci si alternano anche a piccole attenzioni quotidiane, come Edoardo che spalma la crema viso ad Antonella con estrema dolcezza.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, un aereo di coppia per Edo e Antonella: “Ci portate finiti”
Al Grande Fratello Vip quindi non è sempre tempo di tensioni e litigi. Per fortuna ci sono Edoardo e Antonella a portare un po’ di romanticismo nella Casa. Il loro rapporto, iniziato subito all’insegna dell’intesa ma inizialmente caratterizzato dal freno a mano tirato da lei, si è via via consolidato e anche le diffidenze si sono stemperate. I primi baci hanno iniziato a fare capolino timidamente e poi sempre più concreti, così come le tenerezze che i due ragazzi si scambiano, spesso la sera, riparati sotto la coperta in giardino. Un rapporto che, per il momento, sembra impermeabile anche agli attacchi esterni. Perché non tutti lo vedono di buon occhio. Non resta che stare a vedere a chi il tempo darà ragione.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonino su Ginevra: “Non voglio tarantelle”

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria