GF Vip 7, Donnalisi censurati di notte: c’è ancora speranza?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È stata una puntata dura per i Donnalisi che, essendo ormai giunti al capolinea, non fanno che accusarsi reciprocamente provando a tutelare le proprie ragioni. Al termine della diretta, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordalisi  si sfogano con i rispettivi amici: la fine della loro storia appare inesorabile.

La reazione dei Donnalisi dopo la puntata

Antonella, terminata la diretta, appare attonita e sconvolta. Più taciturna rispetto al solito, la ragazza fissa il vuoto e riflette. Le si avvicina Sarah che, con il cuore in mano, prova a risollevarle il morale. Edoardo è innamorato di lei, su questo non ha dubbi, altrimenti non verserebbe un mare di lacrime. Anche il padre del giovane romano, è stato carino a sbilanciarsi. Ha rimproverato il figlio e l’ha invitato a portare più rispetto ad Antonella. Non tutti i genitori l’avrebbero fatto.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

I commenti dei coinquilini

“Tu vedi solo le cose brutte” commenta Sarah, che ancora crede in una riappacificazione. Basterebbe solamente ricominciare tutto daccapo.Al contrario, Davide non vede futuro per la coppia: “Si fanno male” afferma. Antonella, con voce rotta e continuando a guardare in basso, sussurra: “Ho deciso di chiudere”. Ogni giorno è una continua sofferenza, non può più andare avanti così. Viene accusata di essere falsa e vittimista, quando, invece, lei si sente autentica. Anche gli amici di Edoardo ci hanno messo il carico da novanta, applaudendo ad ogni critica che le veniva mossa. Sarah le consiglia di tornare la ragazza spensierata degli inizi. Non sarà facile ma, con il tempo, riuscirà a ritrovare la serenità. “Oggi non ce la faccio, domani mi aiuterete” bisbiglia la ragazza, senza troppe speranze.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria censurati durante la notte

Gli alti e i bassi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continuano sotto gli occhi dei fan che commentano sui social. La relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria prosegue tra alti e bassi nella casa del Gf Vip. I due continuano la loro frequentazione, ma i litigi e i malumori sono all’ordine del giorno. L’ultima lite risale alle più recenti nomination, quando Antonella non ha apprezzato il cambio di rotta di Edoardo, che dopo poco è sembrato pentito di aver nominato Oriana Marzoli, acerrima “nemica” di Antonella. Nonostante le incomprensioni, però, la coppia continua il proprio percorso, tanto che le telecamere del Gf Vip li hanno immortalati mentre si scambiavano dei baci.

La censura della regia

Inspiegabilmente, la regia ha deciso di censurare Antonella ed Edoardo mentre si scambiavano dei baci e cambiare repentinamente la diretta. I fan sui social se ne sono accorti e hanno cominciato a commentare, indispettiti: «Perché la censura? Si stavano baciando… va contro le dinamiche?» ha commentato qualcuno davanti alla scelta della regia del Gf Vip.

 

La posizione di Sonia Bruganelli

Al Grande Fratello Vip volano gli stracci tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due si ritrovano sempre più ai ferri corti e il loro rapporto viene messo in piazza con Sonia Bruganelli che attacca Edoardo: “Prendono in giro la tua fidanzata e non fai altro che raccontare quello che fate sotto le coperte, a Luca Onestini che è uno che ha preso in giro apertamente Antonella da quando entrata. Tu non la ami!”. Poi Edoardo attacca Antonella, chiedendo ad Alfonso Signorini di recuperare i video di un momento in cui lei avrebbe provato a farlo passare per un aggressore.  Sonia Bruganelli contro tutti, anche contro lo studio, è l’unica a difendere Antonella Fiordelisi. Ha attaccato Edoardo e ha ammesso che è Antonella Fiordelisi a essere quella che brilla di luce propria, consigliando alla ragazza di staccarsi da lui perché non ne ha bisogno. Poi, chiede a Signorini di parlare ulteriormente: “Ehi, sono da sola contro tutti, merito un minuto in più per parlarne”.

sonia bruganelli grande fratello vip

Sonia Bruganelli

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, il ritorno di Sonia Bruganelli

La reazione di Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria, attaccato solo da Sonia Bruganelli, ha cercato di spiegare il suo punto di vista e lo ha fatto sostenuto anche da Alfonso Signorini, che ha dichiarato che cercherà i video che potrebbero incriminare proprio Antonella Fiordelisi. “Non vedo dove posso essere cambiato, ma dopo aver preso batoste su batoste con lei, ho preso consapevolezze di me stesso e ho cercato di non buttarmi con tutte le scarpe in una situazione che non posso gestire realmente. Sono successe delle cose, io dico che lei è pericolosa e lo dico con consapevolezza. Ho la sensazione che lei stesse cercando di farmi passare per una persona che non ero e per essere lei la vittima. Te ne cito uno solo, quando mi ha detto che Dana aveva ragione che sei il cane di Oriana. Io le ho dato la buonanotte ed è stata capace all’interno di questo contesto, di alzare la voce tanto che gli altri l’hanno sentita, a dire che io le avessi messo le mani addosso. Lei tiene più a questo programma che a me. Lei ha pensato di poter sfruttare questa cosa e quando si è resa conto di averla fatta fuori dal vaso se l’è ritirata”.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è davvero finita? 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria