GF VIP 7, Clizia Incorvaia difende la sorella Micol: “Adirò le vie legali”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non sono mancate le polemiche e gli scontri all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, ma di certo Micol Incorvaia, in poco tempo, è divenuta una delle grandi protagoniste del reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. 

Clizia Incorvaia difende la sorella Micol

Dopo il duro scontro la settimana scorsa nella casa, la sorella di Micol, l’influencer Clizia Incorvaia, ha deciso di tuonare nuovamente via social, annunciando anche azioni legali. Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7, ha lasciato molti telespettatori perplessi ma, in pochi giorni, Micol Incorvaia, ha saputo conquistare il grande pubblico. Influencer, bellezza e simpatia, è la sorella dell’ex gieffina Clizia Incorvaia.

Clizia e Micol Incorvaia

Clizia e Micol Incorvaia

Clizia è di Casa al GF Vip 7

Clizia Incorvaia, come ricorderanno in molti, proprio nella casa più spiata d’Italia, ha conosciuto il suo attuale compagno, Paolo Ciavarro. Dopo le iniziali i critiche – dovute in particolar modo alla forte differenza d’età tra i due – la coppia oggi è una delle più amate dal grande pubblico nostrano.

Antonella contro Micol

Ma torniamo al percorso all’interno del reality cult di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, di Micol Incorvaia. Sin dal suo ingresso, la giovane si è “guadagnata” le antipatie di Antonella Fiordelisi. Il motivo? La sorella di Clizia Incorvaia, nelle settimane prima dell’inizio di questa edizione del GF Vip, aveva stretto un forte legame – di amicizia, hanno chiarito – con Edoardo Donnamaria.

L’ingresso nella casa di Clizia Incorvaia

Nei primi giorni post ingresso di Micol Incorvaia nella casa di Cinecittà, Clizia ha cercato- pur sostenendo convintamente sua sorella in questa avventura – di non intralciare il suo percorso. Ma la compagna di Paolo Ciavarro è stata poi costretta ad intervenire: la settimana scorsa si è presentata nel giardino della casa per parlare con le concorrenti Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Le due, qualche sera prima, avevano preso di mira Micol, usando frasi molto offensive che avevano scatenato i social. Durante il confronto, sia Rossetti che Goich hanno ammesso le loro colpe, chiedendo scusa. Vicenda conclusa? Non proprio. Già perché in queste ore, Clizia è tornata all’attacco sui social, annunciando addirittura azioni legali. Ma contro chi?

Clizia e Micol Incorvaia

Clizia e Micol Incorvaia

LEGGI ANCHE: Clizia, accordo con l’ex marito Francesco Sarcina: cos’hanno deciso 

Clizia si infuria e in difesa di Micol

Come detto, Clizia Incorvaia è tornata sui social ma, questa volta, nel suo mirino non sono finiti – almeno non sembrerebbe – i concorrenti del GF Vip 7, bensì alcuni utenti social. Ha raccontato: “Ciao ragazzi è il momento di alcune riflessioni della domenica. Non mi piace come in tanti stiano strumentalizzando e scrivendo cose assurde. […] Poi bisogna ridimensionare tutto perché il GF Vip è un gioco. In ogni caso sono molto contenta di come mia sorella Micol abbia affrontato tante difficoltà, cattiverie gratuite e buon cuore, dando un esempio di donna stupenda che in tv mancava. Quindi forza Micol e sono felice così perché so come finirà. E aggiungo come diceva mio nonno, che l’ignoranza è una brutta bestia”. E ancora: “Volevo dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia, per preservare l’onore e il decoro di mia sorella Micol stiamo valutando le opportune azioni. In ogni caso sono felice e orgogliosa di Micol”.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia, contro di lei l’ex marito Francesco Sarcina  

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]