GF VIP 7, Antonella contro Edoardo Donnamaria: “Mi hai alzato le mani”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non c’è pace al GF Vip 7 per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Sembra, infatti, che la storia d’amore della coppia stia subendo una nuova dura battuta di arresto nelle ultime ore durante le quali  si è consumato un nuovo durissimo scontro in cui l’influencer ha attaccato in maniera particolarmente dura il volto di Forum. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto.

Le  accuse (pesantissime) di  Antonella ad Edoardo Donnamaria

La nuova goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ultima nomination nel corso della quale Edoardo Donnamaria ha avanzato il nome di Oriana Marzoli, salvo poi pentirsene subito dopo. La venezuelana è finita al televoto e rischia l’eliminazione insieme ad altri due nomi forti di questo GF Vip, ovvero Nikita Pelizon e George Ciupilan. Per questo Antonella oltre che rimproverarlo ha anche dato del ‘cane’ al suo fidanzato.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

La reazione di Edoardo Donnamaria

A quel punto Donnamaria ha perso le staffe e ha reagito con queste parole: “Io sono libero di dispiacermi se una persona a cui voglio bene va ad una nomination difficile? E io non me l’aspettavo? Sono libero o non sono libero? Non mi sembra che faccio l’amico con tutti. Amica mia, non mi sembra che io faccia il carino con tutti. Con Antonino non mi dico una parola da quando sono entrato qua dentro. Con Attilio ti sembra che io faccia il carino? Che ci siamo scannati? Ma che ca**o dici! Ma non dire stupidaggini. Il Vippone ha proseguito contro la fidanzata: “Faccio il carino con tutti per paura della nomination? Ma che mi frega! Che magari mi nominate tutti che me ne vado a casa. Invece di stare in questo clima di m*rda dove se io vengo da te e ti dico che a Oriana le voglio bene te che fai? ‘Sei un cane!’ mi dici. Ti giri all’altra parte e mi dici ‘non ti voglio più vedere’. Questa sei. Accetta la verità dei fatti. Brava! Pensi che ti daranno ragione? ‘Cane’ lo dici a tua sorella. Imb*cille. Ma stai zitta. Ti devi vergognare!” ha concluso.

Antonella accusa Edoardo Donnamaria

Successivamente però la Fiordelisi ha accusato il fidanzato di averle messo le mani addosso. Donnamaria ha prontamente replicato: “Ti ho messo le mani addosso? Ho fatto così (due schiaffi sulla guancia, ndr) e ti ho detto ‘buonanotte!’”. Antonella ha proseguito: “Edoardo mi hai dato due schiaffi così… non si fa!”. “Ma vergognati Antonella! Ma metti la testa a posto che stai bruciata”, ha chiosato il volto di Forum.

Antonella su Edoardo Donnamaria : ” Non pensavo che fosse così”

Continuano i dissapori tra i #Donnalisi, e la schermitrice, nel suo sfogo, trova appoggio da alcuni compagni di avventura. Subito dopo la radio, Antonella con Nikita e Davide, si apparta in piscina per commentare alcuni comportamenti e dichiarazioni dette dalla sua dolce metà. “Non pensavo che fosse così” inizia il suo sfogo la schermitrice mostrandosi delusa dalle dichiarazioni del VIP, “Si inventa le cose per dare la colpa a me” continua con un tono pieno di rabbia.

Antonella appoggiata dai compagni

I suoi compagni, che percepiscono la sofferenza della loro compagna, si complimentano con lei per la compostezza e l’eleganza mantenuta nonostante i comportamenti, a loro avviso sbagliati, del bel romano. “Oggi non avete proprio parlato?” chiede l’imprenditore percependo il dolore della schermitrice. Antonella conferma, e si mostra dispiaciuta del fatto che subito dopo la radio il VIP non abbia approfittato per avvicinarsi a lei e chiarire, e abbia preferito invece andare in Cortiletto a parlare con i suoi amici.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Nikita Pelizon e Luca Onestini: toccatine senza telecamere?

Il commento di Nikita

Poco dopo, i VIP si spostano in Veranda, e Nikita continua a mostrarsi vicina alla sua compagna, “Guarda il lato positivo” dice riferendosi al fatto che da parte sua non deve recriminarsi niente, “Il tempo è tutto” dichiara riferendosi al dolore e alle ferite che il decorrere del tempo guariranno.La modella, confidandosi apertamente, si dice sicura del fatto che presto i suoi compagni chiariranno i loro malintesi e torneranno a vivere il loro rapporto più forti di prima. Antonella al momento non ha nessuna intenzione a chiarire, e preferisce stargli lontano e stemperare in solitudine la rabbia che prova. Non resta che attendere per capire come ( e se) evolverà  la tensione tra i #Donnalisi.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Edoardo Tavassi: ” Faccio ridere gli altri ma dentro soffro”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria