Fabio Fazio vuole l’ex vippone Tommaso Zorzi al suo fianco,”Che Tempo Che Fa” va sul Nove

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo 40 anni di collaborazione con la Rai, Fabio Fazio si appresta a iniziare una nuova avventura televisiva con Discovery, portando il suo programma “Che tempo che fa” sulla rete Nove nella prossima stagione. Secondo le indiscrezioni riportate da TvBlog, il nuovo show conterà su un format simile a quello di “Che Tempo Che Fa” ma con qualche novità e qualche nuova aggiunta al cast.

Tommaso Zorzi possibile new entry al cast di “Che Tempo Che Fa”

Tra le possibili new entry, si parla dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e vincitore della quinta edizione, Tommaso Zorzi. L’influencer, già conduttore di “Tailor Made – Chi ha la stoffa?” e giurato nelle prime due stagioni di “Drag Race Italia”, potrebbe essere scelto per affiancare Fazio al tavolo insieme a Nino Frassica, Teo Teocoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Zorzi e Fazio condividono lo stesso agente, entrambi rappresentati dalla Itc 2000 di Beppe Caschetto, il che potrebbe facilitare l’eventuale collaborazione.

Fazio lavora per rinnovare il programma

A quanto pare, Fazio starebbe lavorando per rinnovare il gruppo di personaggi che affiancheranno la sua conduzione, puntando anche sulle risorse offerte dal network Discovery. Nonostante il cambio di emittente, il programma dovrebbe mantenere gran parte dell’identità originale, inclusa la squadra autoriale e la presenza di Monica Tellini, responsabile da anni del reclutamento degli ospiti, soprattutto quelli internazionali.

Confermata la presenza di Luciana Littizzetto

Tra le conferme attese, c’è anche Luciana Littizzetto, storica compagna di conduzione di Fazio, che ha contribuito a rendere “Che Tempo Che Fa” un punto di riferimento per la fascia serale della domenica. Il nuovo show potrebbe presentare alcune modifiche ai loghi, alle luci e ai colori, ma l’essenza del programma dovrebbe rimanere invariata. Ci sono ancora poche certezze sul cast e sul format definitivo ma l’arrivo di Fabio Fazio su Nove con una versione rinnovata di “Che Tempo Che Fa” rappresenta una novità significativa nel panorama televisivo italiano dopo l’addio alla Rai. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria