Ballando con le Stelle, le anticipazioni di sabato 12 novembre 2022

di Redazione

La notizia

Stasera, sabato 12 novembre, dalle 20.35, su Rai 1, nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico.

L’approfondimento

La ‘ballerina per una notte’ è Giovanna Ralli, vincitrice di due David di Donatello e due Nastro d’Argento, diretta da alcuni dei più grandi registi del cinema italiano.

L’attrice salirà sul palco per ballare una coreografia realizzata ad hoc per lei, che verrà giudicata, con apposita votazione, dalla giuria in studio. Il punteggio così ottenuto costituirà un bonus che sarà ssegnato a una delle coppie in gara migliorandone la posizione in classifica.

Durante la puntata si esibiranno:

  • Iva Zanicchi – Samuel Peron;
  • Paola Barale – Roly Maden;
  • Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca;
  • Rosanna Banfi – Simone Casula;
  • Ema Stokholma – Angelo Madonia;
  • Gabriel Garko – Giada Lini;
  • Enrico Montesano – Alessandra Tripoli;
  • Dario Cassini – Lucrezia Lando;
  • Alex Di Giorgio – Moreno Porcu;
  • Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina;
  • Alessandro Egger – Tove Villfor.

Le coppie composte da Marta Flavi – Simone Arena; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen sono state eliminate nelle scorse puntate ma avranno la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio, a condizione però, di continuare a studiare con impegno e costanza.

I concorrenti ancora in gara daranno il massimo per conquistare il pubblico a casa, ma anche la giuria capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco anche questa settimana Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Per dare voce al popolo da casa, a bordo pista, i commenti dell’antigiuria, composta da: Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria di esperti.

Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore di La Vita in Diretta e custode del ‘tesoretto’.

Da segnalare, alle 14.00, Ballando on the road, il fortunato spin-off di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci con Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Le immagini dei luoghi più suggestivi della Sicilia accompagneranno le esibizioni di nove ballerini in gara. Un appuntamento che proseguirà alle 20.35 quando due talenti selezionati nel pomeriggio si sfideranno sulla pista dell’Auditorium della Rai, nel torneo Ballando con te. La collaborazione è frutto dell’accordo tra Regione Siciliana e Rai Com.

Link

Su RaiPlay è possibile vedere ogni puntata di Ballando con le Stelle, in streaming. C’è anche il profilo ufficiale su Instagram con 360mila follower.

LEGGI ANCHE: LoL – Chi ride è fuori, il cast della terza stagione.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

L’inimitabile Zucchero festeggia 40 anni di carriera musicale a Campovolo e per questo evento sono stati organizzati due concerti alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo). Il nome è “Diavolo in Re” e sono previsti per venerdì e sabato 9 e 10 giugno 2023, per i suoi 40 anni di carriera. L’artista ha scritto la […]

2 min

Cento anni dalla nascita di Pier Paolo Pasolini e Michele Placido e la Fondazione Musica Insieme propone una produzione multidisciplinare inedita “Le strade di Pasolini”. Si tratta di uno spettacolo di musica, danza e letteratura scritto e diretto da Riccardo Puglisi. Musica Insieme: omaggio a Pasolini con Michele Placido Verranno ospitato al Teatro Duse il […]

2 min

Torna il Torino Film Festival dal 25 novembre al 3 dicembre con nuovi autori che promettono di essere i maestri di domani. Questo Festival compie 40 anni e si svolgerà sotto l’egida del Museo Nazionale del Cinema con la direzione artistica di Steve Della Casa che torna a dirigere la manifestazione a distanza di vent’anni. Torna il […]

2 min

Dicembre e alle porte e con questo mese tornano i pomeriggi passati a guardare film di Natale sul divano. Oltre ai classici intramontabili, Netflix ci riserva sorprese da non trascurare e che renderanno le vostre feste ancora più belle! Film di Natale su Netflix: Falling for Christmas Falling for Christmas è un film inedito di […]

3 min

Si è svolta lo scorso sabato 19 novembre 2022, la tredicesima cerimonia dei Governors Awards, il gala durante il quale vengono consegnati gli Oscar alla carriera: quest’anno i riconoscimenti sono stati assegnati a Michael J. Fox, Diane Warren, Euzhan Palcy e Peter Weir. Il premio speciale per Michael J. Fox La star di Ritorno al […]