Ballando con le Stelle 2023, novità in giuria? Cosa sappiamo al momento

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sebbene manchi ancora un po’ alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, la caccia alle indiscrezioni è più aperta che mai. Oltre alla curiosità sulle nuove coppie vip di ballerini in gara, ad accendere il dibattito è la possibilità di grandi cambiamenti nella giuria. Su Instagram la giornalista Selvaggia Lucarelli ha risposto a una domanda su tutto questo “chiacchiericcio” intorno al programma.

La nuova edizione di Ballando con le Stelle 2023

L’edizione 2023 dello show condotto da Milly Carlucci potrebbe avere delle novità all’interno della giuria. Non ci sono ancora certezze in proposito. La stessa presentatrice, in una recente intervista rilasciata a Superguida tv, ha spiegato: “Ancora non sto lavorando sulla nuova edizione di Ballando, ma posso dire che non ci sono inimicizie con nessuno”. Questa risposta è arrivata dopo una domanda relativa alla conferma o meno di Selvaggia Lucarelli tra i giurati.

In un articolo dell’inizio di aprile, Tv Blog riporta: “Sicuri della conferma i tre componenti maschili della giuria del programma, ovvero Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, indiscutibile la presenza della presidente di giuria Carolyn Smith, l’incerta dunque sarebbe, secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, Selvaggia Lucarelli”.

Indiscrezioni, dunque, non confermate da nessuno dei diretti interessati. Proprio la Lucarelli, su Instagram, ha voluto commentare tutto il “chiacchiericcio” intorno a Ballando con le Stelle:

“Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente. A proposito, invece, di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma. Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita, figuriamoci in tv”.

Queste dichiarazioni, inoltre, hanno aperto la strada a una riflessione più ampia. Selvaggia Lucarelli, infatti, ha sottolineato come le sue parole siano state riportate da alcune testate in un modo “preoccupante”: “Io ormai dai titoli non capisco manco più a cosa si stiano riferendo, tanto è tutto scollegato dalle cose che dico o che faccio. Davvero preoccupante“.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]