Sanremo 2023, Amadeus annuncia tre super ospiti

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come  già accaduto più volte negli scorsi mesi, Amadeus è intervenuto dal palcoscenico virtuale del Telegiornale delle 13:30 per annunciare ai telespettatori una novità riguardo all’ormai imminente Festival di Sanremo 2023. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

  Amadeus annuncia tre super ospiti di Sanremo 2023

Stavolta Amadeus ha svelato l’identità di tre super ospiti che parteciperanno ad una delle puntate della kermesse musicale, in programma dal 7 all’11 febbraio su Rai 1. Al Bano e Massimo Ranieri saliranno sul palco di Sanremo con Gianni Morandi mercoledì 8 febbraio, durante la seconda serata della kermesse musicale Si tratta di tre big assoluti della canzone italiana: Al Bano, Massimo Rainieri e Gianni Morandi. I tre “senatori” della musica tricolore saliranno insieme sul palco del teatro “Ariston” mercoledì 8 febbraio, in occasione della seconda puntata del Festival.

Al Bano Carrisi, Gianni Morandi, Massimo Ranieri

Al Bano Carrisi, Gianni Morandi, Massimo Ranieri

Sul palco dell’Ariston i tre ‘senatori’  della musica italiana

Proprio sulla loro ospitata comune ha scherzato Amadeus nel corso del suo intervento al TG1, svelando: “Durante questo mese di gennaio potremo vederci più spesso perché manca poco più di un mese all’inizio del festival esattamente il 7 febbraio. Ci sono notizie importanti da annunciare. Avevo detto che tra gli ospiti ci sarebbero stati grandi cantanti italiani, ed ho combinato un guaio…”.

La conferma dei tre super ospiti

Quindi sono passati in onda tre video, il primo con Al Bano: “Ad Amadeus grazie per avermi invitato come unico super ospite nella seconda serata. Mi fa piacere anche per festeggiare i miei 4 volte 20 anni, tanta felicità». Poi è stato il turno di Massimo Ranieri: «Grazie Amadeus sono felice di essere l’unico super ospite della serata di mercoledì». Infine ha parlato Gianni Morandi: «Grazie Ama per avermi voluto con te a condurre il Festival. Ma la mia gioia più grande è di essere anche l’unico super ospite della seconda serata del festival».

Tre super ospiti ‘unici’

Il siparietto sull’ “ospite unico” è poi proseguito con Amadeus che ha fatto chiarezza sull’arcano: “Il guaio è che ho detto a tutti e tre la stessa cosa, che sarebbero stati gli unici super ospiti della seconda serata di mercoledì 8 febbraio. Adesso facciamo un grande regalo al pubblico di Sanremo, saranno tutti e tre insieme, è un grande evento, mai accaduto prima. Così abbiamo rimediato a un mio piccolo errore con una cosa che non si è mai vista prima. Tante cose stanno per chiudersi, ci vedremo altre volte”.

Amadeus, direttore artistico di Sanremo 2023.

Amadeus, direttore artistico di Sanremo 2023.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2023, Silvia Toffanin sarà sul palco dell’Ariston 

Ospiti e coconduttrici

 

Al Bano, Ranieri e Morandi, dunque, saranno insieme nella seconda puntata sul palco dell’Ariston per cantare i loro grandi successi, per dar vita a un blocco che già promette di entrare nei momenti iconici della storia del Festival. Morandi sarà inoltre al Festival 2023 tutte le sere al fianco di Amadeus in qualità di co-conduttore, mentre al momento le co-conduttrici annunciate sono due: la star del web Chiara Ferragni (prima e ultima sera) e Francesca Fagnani, conduttrice di Belve.

Sofia Goggia smentisce la sua presenza a Sanremo

Sofia Goggia: «Nessun contatto con Amadeus e ho i Mondiali, niente Sanremo».  La campionessa a Rtl ha smentito le indiscrezioni che la volevano tra le coconduttrice  di Sanremo insieme ad Amadeus: ” il festival è un sogno, ma l’obiettivo è vincere i Mondiali. Anche volendo Sofia Goggia, infatti, non avrebbe potuto essere sul palco dell’Ariston di Sanremo per il Festival 2023, in programma dal 7 all’11 febbraio, né come co-conduttrice, né come ospite . Nei giorni scorsi sul web e anche su qualche quotidiano erano circolate indiscrezioni in senso opposto e qualcuno aveva immaginato che «quella ragazza che non sta mai ferma» citata da Amadeus potesse rispondere al suo identikit, ma probabilmente non aveva controllato gli impegni della campionessa di sci.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Madame sarà in gara? 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per la finale di Sanremo 2023 Elodie conquista tutti con l’abito firmato Atelier Versace. Conosciuta per la sua eleganza, la cantante italiana ha sfoggiato outfit assolutamente incredibili e da curati dallo stylist Lorenzo Posocco, successore dell’ex stylist Ramona Tabita. Lato make-up, il look scelto dal Celebrity Makeup Artist Mr. Daniel per Elodie è un trucco […]