Sanremo 2023, Amadeus annuncia la terza co-conduttrice: di chi si tratta?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da bravo uomo di spettacolo quale è, Amadeus sta lanciando, uno dopo l’altro i propri assi nella manica per fare crescere  l’attenzione sul prossimo Festival di Sanremo 2023. Ecco che ha deciso di comunicare la terza co-conduttrice della kermesse sanremese. Scopriamo, di seguito,  di chi si tratta.

Chi sarà la terza co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023?

Sofia Goggia dopo la frattura alla mano sinistra durante la Coppa del Mondo di sci, è pronta per una nuova discesa ma questa volta senza la sua amata neve. Il prossimo Febbraio la vedremo scendere le scale del Teatro Ariston di Sanremo come co-conduttrice di una delle serate del Festival di Sanremo 2023 accanto ad Amadeus e Gianni Morandi.

sofia goggia

sofia goggia

Chi è Sofia Goggia?

Sarebbe lei il nome scelto dal direttore artistico e conduttore del Festival che nelle scorse settimane aveva parlato di una “persona che non sta mai ferma” dando un indizio sulla nuova co-conduttrice da annunciare. Secondo le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore sarebbe Sofia Goggia la terza co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 che si terrà dal 7 all’11 Febbraio. Dopo Chiara Ferragni che sarà co-conduttrice della prima e dell’ultima serata e Francesca Fagnani, Amadeus avrebbe scelto la campionessa dello sci per una delle altre serate rimaste ancora libere. Accanto a lui per tutte le 5 serate del Festival ci sarà Gianni Morandi.

 Checco Zalone sarà ospite a Sanremo?

In assenza del “suo” Fiorello, Amadeus sta continuando a cercare una nuova spalla per il suo quarto consecutivo Festival di Sanremo. Da conduttore e soprattutto direttore artistico. Una spalla che potrebbe essere ancora una volta Checco Zalone. Un corteggiamento che Ama sta facendo ormai da tempo, da mesi. E dopo qualche tentennamento ora Checco sembra essere vicino a dire di sì, a salire ancora una volta sul palco del Teatro Ariston per il Sanremo 2023.

La seconda volta di Checco Zalone a Sanremo

La prima volta è andata benissimo. La seconda? Andrà meglio. Ne è convinto Amadeus che vorrebbe che lo showman si dividesse addirittura su più serate, non solo in una come avvenuto lo scorso Festival della canzone italiana. Una presenza “ingombrante” che ha fatto anche discutere ma che ha regalato tanti sorrisi e momenti di riflessione, sempre a modo suo. E Checco Zalone è pronto a raccogliere ancora una volta la sfida e trasformarsi a prendere in giro tutti nessuno escluso.

sofia goggia

sofia goggia

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Colla zio, età, vita privata, instagram

La scorsa ospitata

Da “uomo del popolo” come si è definito prima di salire i gradini dell’Ariston alla gag sulle conduttrici, scelte secondo il comico da Giovanna, moglie di Amadeus. Indimenticabile anche la storia ambientata in Calabria raccontata in dialetto. Momenti in cui è stato difficile per Ama rimanere serio, anzi è sempre scoppiato a ridere. Se tornerà, e tornerà, Checco canterà ancora, proprio come un anno fa con una canzone scritta per l’occasione, sulle note di Almeno tu nell’universo di Mia Martini prima e con Ragadi dopo. Una canzone irriverente dalle sonorità rap che ha voluto prendere in giro l’ostentazione della ricchezza. Fino all’imitazione di Albano Insomma la conferma di Checco Zalone è una garanzia per Amadeus che oltre alla musica, sa che il Festival si vince con l’intrattenimento.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Madame sarà in gara? 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per la finale di Sanremo 2023 Elodie conquista tutti con l’abito firmato Atelier Versace. Conosciuta per la sua eleganza, la cantante italiana ha sfoggiato outfit assolutamente incredibili e da curati dallo stylist Lorenzo Posocco, successore dell’ex stylist Ramona Tabita. Lato make-up, il look scelto dal Celebrity Makeup Artist Mr. Daniel per Elodie è un trucco […]