GF Vip 7, Carolina contro Giaele: “Non mi piace come persona”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Carolina Marconi non sta affrontando un Grande Fratello Vip facile a causa delle incomprensioni con alcuni coinquilini della Casa più spiata d’Italia che generano inevitabilmente nella Vip  malumore e demoralizzazione.

Carolina Marconi parla di Giaele con Nikita

Subito dopo essersi alzata, la VIP – ancora demoralizzata per lo scontro avuto con le sue compagne e in particolar modo con Giaele – ha deciso di confidarsi con Nikita sottolineando le ragioni il suo malessere. La showgirl, infatti, dice di esserci rimasta male in quanto anziché passare per vittima, avrebbe preferito lasciar correre la questione con Giaele senza doversi necessariamente scontrare con lei.

Carolina Marconi

Carolina Marconi

Carolina Marconi : “Giaele non mi piace come persona”

Nonostante siano passati già alcuni giorni, pare che Carolina non sia ancora riuscita a superare quanto accaduto nel corso della puntata. “A me non va di avere discussioni” ha detto a Nikita. Pur comprendendo il discorso di Carolina, Nikita le consiglia di prendere il tutto con maggior leggerezza e di considerare il suo “rapporto” con Giaele come una semplice e piacevole conoscenza. Dopo i vari battibecchi avuti con la sua compagna di avventura, Carolina a quanto pare sembra essere giunta ad una conclusione e in tutta sincerità  conclude: “Giaele non mi piace come persona”.

Carolina si confida con Antonino

Dopo il confronto avuto con Nikita, Carolina decide di parlarne con Antonino per sentire un altro punto di vista sulla sua attuale situazione. “Non possiamo piacere a tutti e a te non possono piacere tutti” esclama l’hair-stylist il quale prova a giustificare l’incompatibilità presente tra Carolina e Giaele. La showgirl sembra essere d’accordo con il suo coinquilino, ma spiega di non aver apprezzato determinate persone in quanto – anziché ascoltarla – hanno tentato di darle dei consigli senza prima comprendere il suo punto di vista sulla questione: “Saper ascoltare vuol dire non giudicare”.

Antonino da un consiglio a Carolina

Così come Nikita, anche Antonino ci tiene a dare un consiglio a Carolina. “Non vedere solo il brutto” esclama il VIP e invita la showgirl a vivere con più leggerezza questa esperienza cogliendo sia le cose belle ma anche le cose brutte. Chissà se Carolina riuscirà a mettere in pratica i consigli del suo compagno. Intanto lei è convinta che Alfonso Signorini abbia una sua “Vip” preferita e che lei non sia tra queste.

Chi è la “preferita” di Alfonso Signorini secondo Carolina ?

Nella casa del GF Vip di quest’anno tra i concorrenti c’è Carolina Marconi che  è  convinta che Pamela Prati goda di un atteggiamento privilegiato da parte della produzione e di Alfonso Signorini. In un momento di confidenza con Nikita, Carolina ha provato a spiegare la sua opinione, secondo cui ha sentito una disparità di trattamento nei confronti del conduttore del GF Vip. “C’è una sensazione di protezione verso Pamela e qualche battutina non carina nei confronti miei, io lo sento questo. Difende sempre Pamela, ci rimango male perché sembra la sua preferita, io mi sento esclusa” ha spiegato Carolina.

Carolina Marconi

Carolina Marconi

LEGGI ANCHE: Carolina Marconi, “Vi spiego cosa mangio dopo il cancro”

Il messaggio di Carolina Marconi dopo la malattia

Carolina Marconi sta tirando fuori un bel caratterino che spesso viene criticato dalle donne della casa del Grande Fratello Vip. Nel suo caso, poi,  dopo aver affrontato ( e sconfitto ) la malattia la sua motivazione è ancora più forte.  «Io posso anche andarmene via oggi ma come Pamela e Giaele cercano le telecamere nessuno. Io sono qui per un messaggio perché le donne dopo un tumore hanno  il diritto di tornare a vivere. Vi pare che mi metto a litigare e fare la falsa?» Carolina Marconi non accetta le accuse di falsità da parte delle donne della casa.

LEGGI ANCHE: Carolina Marconi sterile dopo la chemioterapia ma non si arrende 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]

Mediaset ha annunciato il ritorno del reality show La Talpa nella prossima stagione televisiva. Il programma, che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, vedrà una nuova conduttrice: Diletta Leotta. La notizia è stata comunicata da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la presentazione dei palinsesti. Edizione innovativa e sperimentale Pier Silvio […]