GF Vip 7, Cristina Quaranta lascia la Casa? La frase shock

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non c’è pace al GF Vip 7.  Antonino Spinalbese non nasconde la propria  insofferenza nei confronti di Nikita e ieri sera ha confessato a Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi che spera di uscire : “Ma speriamo che domani sia la preferita del pubblico. Così mi manda in nomination e poi esco“.

Cristina Quaranta a Spinalbese: “Se esci tu, esco anche io”

La Quaranta in pieno mood ‘salti tu, salto io‘, ha minacciato di lasciare il Grande Fratello Vip se Antonino Spinalbese dovesse abbandonare la casa di Cinecittà. Cristina ha spiegato che tanto continuerebbe a guadagnare il cachet che spetta agli ex gieffini che sono ospiti in studio. Secondo la concorrente, nel suo contratto non ci sarebbe molta differenza tra il compenso di una singola settimana nella casa e quello di un’apparizione durante le puntate nella zona degli eliminati.

Chi uscirà stasera tra i nominati ?

Antonino Spinalbese è in nomination con Giaele De Donà e Nikita e stasera scopriremo chi tra loro tre sarà il preferito del pubblico. Chi avrà più voti probabilmente sceglierà uno tra gli altri due coinquilini da mandare al televoto eliminatorio. A stupire è la frase di Cristina Quaranta che dinanzi all’ipotesi che Antonino lasci la casa del GF Vip  ha detto : “Tanto se esci te esco io. Se tu te ne vai io me ne vado. L’ho già detto in confessionale al Grande Fratello. Io qui ci sto solo per i soldi non per altro. Se me ne vado non li prendo? Come no, li prendo eccome. Li prendo in studio. Non questi? Non c’è tanta differenza nel mio contratto. posso anche fare a meno di poco in più e stare fuori. Nel mio contratto c’è poca differenza”.

Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta parlano di soldi e di cachet

Elenoire Ferruzzi invece ha rivelato che nel suo caso il divario tra il cachet da concorrente in gioco e da eliminata in studio è notevole: “Ma che dici? Proprio perché sei venuta qui per i soldi dovresti essere felice di restare in gioco. Guarda che se esci poi non prendi i soldi. Ah, nel tuo contratto non c’è tanta differenza? Nel mio sì invece, c’è differenza eccome“.

Cristina Quaranta

Cristina Quaranta

La sorpresa del GF Vip 7 a Cristina Quaranta

Cristina Quaranta ha ricevuto una sorpresa inaspettata al Grande Fratello Vip 7 nella puntata di giovedì 13 settembre, durante la quale la  concorrente ha ripercorso la sua storia, raccontando al pubblico l’arrivo difficile a Milano, l’esperienza come Velina di Striscia la notizia e un matrimonio, quello con Matteo De Stefani, finito nel giro di pochi anni. Dal loro amore è nata Aurora, la figlia che è stata il suo vero punto di forza nei momenti più bui che sono seguiti da allora.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, nuovi concorrenti in arrivo? Chi sono?

Le parole della figlia Aurora

In tutto questo non ha mai smesso di essere al suo fianco la figlia Aurora, nata dal matrimonio con De Stefani, che ai tempi della sua ferita d’amore aveva solo 15 anni. Oggi ne ha 20 e sta per iscriversi all’Università per diventare Interior Designer. “Sono felicissima di essere qui, mi mancavi da morire”, spiega commossa entrando nella Casa. “Ti ho vista un po’ giù ultimamente, pensavo che il mio arrivo potesse tirarti un po’ su di morale. Sei una donna fortissima e bellissima, non hai soltanto sofferto. Vorrei che ti guardassi allo specchio la mattina e ti ricordassi quanto sei brava. Sei un esempio da seguire. Tra poco inizio l’università, spero di renderti orgogliosa come tu fai con me”.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, chi sono i concorrenti in nomination? 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria