GF Vip 7, chi è stato il primo eliminato e chi sono i nuovi nominati?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 13 ottobre, Gegia è risultata essere la concorrente eliminata. Al televoto in vista della prossima eliminazione si sfideranno Antonino, Giaele e Nikita.

Chi è stato eliminato?

È stata Gegia a dovere abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip nel corso della puntata andata in onda giovedì 13 ottobre 2022. La nota attrice comica è risultata essere la meno votata al televoto ed è stata eliminata. Per lei solo il 9% delle preferenze A pesare su di lei sono state soprattutto le frasi pronunciate ai danni di Marco Bellavia, concorrente che si è ritirato a pochi giorni dall’inizio del reality per essere stato emarginato dai coinquilini dopo avere manifestato le sue debolezze nella Casa.

Grande Fratello VIP – Le nomination del 13 ottobre

Al televoto insieme a Gegia sono andati Attilio Romita, Nikita Pelizon, Sofia Giaele De Donà e Charlie Gnocchi. Il pubblico, chiamato a votare per i propri preferiti, ha assegnato all’attrice solo il 9% delle preferenze. La percentuale è stata scoperta dalla donna solo una volta abbandonata la Casa. “Sarà stato per quanto accaduto con Marco”, ha immediatamente compreso l’attrice.

nomination

nomination

In vista della prossima puntata, a sfidarsi al televoto saranno Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Nikita Pelizon. Le nomination, come al solito, sono state suddivise in segrete e palesi. Gli immuni sono risultati essere Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi, Carolina Marconi e Daniele Dal Moro. L’immune voluto da Orietta Berti è stato Alberto De Pisis, mentre Sonia Bruganelli ha salvato Charlie Gnocchi.

Chi ha nominato chi

Il primo a fare la sua nomination è stato Edoardo Donnamaria: “Non avrei voluto farlo, ma nomino Antonino”. Spinalbese, invece, ha votato Nikita Pelizon. Quest’ultima ha ricambiato il favore, votando l’ex compagno di Belén. Anche Amaurys ha votato Antonino, per esclusione. George ha invece nomination Antonella Fiordelisi: “Non mi piace come si comporta con Edoardo, lui sta male e lei ci gioca”. Pamela Prati ha votato Attilio Romita, mentre Antonella Fiordelisi ha nominato George: “Non si è mai avvicinato”. Luca Salatino ha nomination Giaele per la terza volta consecutiva. Anche Cristina Quaranta l’ha votata. Attilio Romita ha ricambiato la nomination a Pamela Prati. Chiude Giaele che ha nominato Luca. Spazio alle nomination segrete degli immuni. Wilma Goich ha nominato Giaele. Carolina Marconi ha nominato Attilio Romita. Charlie Gnocchi ha nominato Amaurys, Alberto ha nominato Nikita: “Siamo diversi”. Patrizia Rossetti ha nominato Cristina Quaranta. I nominati sono risultati essere Antonino, Nikita e Giaele.

Gegia

Gegia

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Ginevra Lamborghini: “Ho provato a contattare Marco Bellavia”

Chi uscirà il 17 ottobre ?

  • Antonino Spinalbese. Con tre nomination ricevute, Spinalbese è il concorrente uomo più nominato della puntata del Gf Vip di ieri sera, 13 ottobre 2022. Dopo i massaggi insieme ad Antonella Fiordelisi, l’ex fidanzato di Belén Rodriguez si è beccato anche il voto contrario da parte di Edoardo Donnamaria.
  • Giaele De Donà. Insieme a Nikita, l’influencer è tra le partecipanti donne più nominate della diretta di ieri e con ben tre voti contrari ricevuti dall’intero gruppo di concorrenti ancora oggi nel cast.
  • Nikita Pelizon. Anche per Nikita, la domanda per la sfida al televoto, a cui il pubblico a casa deve rispondere per votare, è ‘Chi vuoi salvare?’. Infatti, nel corso della nona puntata del prossimo lunedì 17 ottobre il concorrente che risulterà il più votato non verrà eliminato, ma al contrario sarà immune e avrà nelle sue mani il destino degli altri nominati.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Luca Salatino: ” Io e Soraia abbiamo tanti progetti futuri”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria