Ambulanza al GF Vip 7, Daniele Dal Moro ricoverato d’urgenza in ospedale

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri pomeriggio i telespettatori del GF Vip si sono chiesti che fine avesse fatto Daniele Dal Moro visto che era dalla sera prima che la regia di Mediaset Extra non lo inquadrava. La stessa domanda se la sono fatta alcuni gieffini e Luciano Punzo ha detto una frase strana ed ha fatto intendere di aver visto il coinquilino con una flebo al braccio: “Se è ancora dentro al reality? Non lo so, io l’ho visto che aveva al braccio infilato una flebo nel braccio”.

Daniele Dal Moro è stato ricoverato?

Ieri nel tardo pomeriggio Daniele Dal Moro è tornato in casa e Giaele De Donà e Edoardo Tavassi gli hanno chiesto cosa gli fosse successo. Il gieffino ha solo detto di aver avuto un ‘malessere fisico’, ma ha poi aggiunto di non poter dire nulla: “Che mi sentivo? Non posso dire. Sapeste cosa mi è successo. Vi dico solo che ho passato la notte in bianco. Sì è vero, sono andato a letto dopo le nove e mezza. Adesso sono anche raffreddato. Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Se è un malessere fisico o emotivo? Sì dai fisico, mi hanno fatto le analisi, però davvero non posso dirvi nulla“.

Daniele ed Edoardo

Daniele ed Edoardo

Clima teso tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro?

In realtà potrebbe darsi che Daniele non abbia digerito le parole di Edoardo durante la puntata e ha affermato al VIP: “Sono rimasto veramente deluso e non ci arrivi da solo”. L’imprenditore si riferisce all’esternazione del radio speaker che riportava l’ammirazione dell’amico per la relazione tra Luca e Soraia, insinuando che Daniele non avrebbe la stessa opinione per la sua relazione con Antonella. “Io e te, siamo amici dal giorno 1, per te ho fatto di tutto” afferma Daniele che elenca diverse mancanze dell’amico Edoardo, ma sorvolando su ognuna, perché il bene è superiore.

Antonella difende Edoardo

“L’unica cosa che sai fare è puntare il dito, invece di raccontare le ore spese per te” scocca il VIP, ma in difesa del radio speaker arriva Antonella che spiega le buone parole spese dal ragazzo nei confronti dell’amico. Edoardo è risentito da queste accuse, non voleva di certo ferire l’amico. Sentire la frase su Luca e Soraia lo ha fatto sentire come se Daniele non lo appoggiasse, spiega. Daniele, con l’appoggio di Luca, spiega che non avrebbe mai parlato male del suo amico: “Vuol dire che di me non hai capito niente”. “Posso aver capito male” continua il radio speaker “Ma ho pensato che non credi nel nostro amore”.

Daniele ed Edoardo

Daniele ed Edoardo

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, lite tra Signorini e Daniele dal Moro 

Edoardo è deluso da Daniele

L’imprenditore ribadisce che il discorso era diverso e non c’entravano niente né lui né Antonella. Il concorrente spiega che Edoardo avrebbe dovuto dire anche di tutte le volte che ha appoggiato la loro coppia: “Sembra che l’unica cosa che ti interessa sia Antonella, ma nella vita ci sono anche gli amici e le persone che ti vogliono bene”. Da parte sua, Edoardo, invece, è deluso perché l’amico ha frainteso le sue parole. I due continuano a ripetere le proprie posizioni, tra ferite, scoccate e delusioni, i coinquilini assistono in silenzio, lasciando i due amici confrontarsi. Chissà se questo confronto aiuti entrambi a riflettere sulle proprie  azioni e a ritrovare  la loro amicizia.

LEGGI ANCHE: GF Vip , Daniele su Elenoire: “Le voglio bene ma…”
 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di John-Mark Smith Dazn è un brand sempre più popolare in Italia e questo non solo grazie alla diffusione dei match di Serie A. Probabilmente non tutti sanno, infatti, che il colosso UK è attivo anche nel settore dell’iGaming, come è possibile intuire leggendo quanto riportato in questa recensione dedicata. A contribuire al successo […]

Partecipare a “L’isola dei famosi” è certamente impegnativo, chi decide di accettare la proposta è consapevole delle difficoltà a cui potrà andare incontro, a partire dal dormire all’aperto e in modo tutt’altro che comodo e dalla necessità di dover reperire ogni giorno cosa mangiare. Spesso, però, ci si rende conto della reale situazione solo quando […]

×