Caterina Balivo torna in TV con un nuovo show: Chi vuole sposare mia mamma?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Caterina Balivo torna alla conduzione con una nuova produzione originale, in esclusiva per il prime time di Tv8.

La 42enne, infatti, sarà al timone di ‘Chi vuole sposare mia mamma?‘, un inedito dating show, rivoluzionario, romantico e divertente.

“Sì, lo voglio! Ho risposto decisa appena mi hanno proposto la conduzione di ‘Chi vuole sposare mia mamma?’ perché che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mamme mi ha molto incuriosita – ha raccontato la napoletana –  Quando si cresce e per varie ragioni la tua famiglia non è più unita, ognuno reagisce in maniera diversa ma tutti hanno lo stesso obiettivo, quello di vedere felice la loro mamma che è una sola, sempre. E poi avevo voglia di sperimentare nuovi progetti e trovo che questo ‘dating’ sia inedito proprio per il confronto mamma figlio/a. Ovvio, la mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore tutti noi ne saremo felici!”.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Caterina – ha aggiunto Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia – uno tra i volti più amati dal pubblico italiano, che ha saputo conquistare con la sua cifra energica, empatica e spontanea. L’abbiamo voluta nella squadra di TV8 alla guida di questo nuovo programma di Prime Time, cucito su di lei e prodotto con la consueta qualità delle produzioni targate Sky. Una novità che si inserisce perfettamente nel solco della linea editoriale di intrattenimento di TV8, che vedrà l’arrivo di altre produzioni originali esclusive pensate per il nostro canale generalista free, con un forte valore identitario. In questo percorso, ‘Chi vuole sposare mia mamma?’, sotto la guida sicura e appassionata di Caterina, saprà essere un prodotto distintivo per la rete”.

Il programma, prodotto da Blu Yazmine per Tv8, vede protagoniste mamme single, accompagnate da un figlio o una figlia ormai adulti, in cerca di una seconda chance in amore, e racconta le loro storie. Sarà proprio Caterina Balivo ad accompagnare le mamme e i figli, attraverso incontri, scelte e rinunce, in questo emozionante viaggio alla ricerca dell’amore, con la sensibilità che impone il ruolo, ma anche con la sua consueta spontaneità e ironia.

LEGGI ANCHE: Fedez e J-Ax di nuovo insieme:  “Dobbiamo raccontarvi qualcosa”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria