Mangia un granchio vivo per vendicare la figlia e finisce in ospedale

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un uomo, originario della provincia costiera orientale dello Zhejiang, in Cina, si è presentato in ospedale con forti dolori addominali e alla schiena. Il motivo? La moglie ha raccontato ai medici che ha mangiato un granchio vivo per ‘vendicare’ la figlia.

Come riportato da South China Morning Post, Lu, 39 anni, ha riscontrato problemi al torace, al fegato, all’addome e all’apparato digerente quando è stato ricoverato in ospedale. I medici erano confusi perché non capivano la causa di quel malessere diffuso.

“Gli abbiamo chiesto ripetutamente se avesse mangiato selvaggina, o qualcosa di insolito, qualcosa che avesse scatenato un’allergia – ha riferito il dr. Cao Qian, direttore del dipartimento dell’apparato digerente presso il Sir Run Run Shaw Hospital di Hangzhou – e ha risposto no a tutto”.

La situazione è stata chiarita quando la moglie ha detto che l’uomo aveva mangiato un granchio vivo. La moglie, infatti, ha raccontato che “vicini a un ruscello, mia figlia è stata pizzicata da un piccolo granchio. Mio marito si è arrabbiato e lo ha messo in bocca per vendetta”. Ebbene, gli esami del sangue hanno poi mostrato che Lu si era infettato con ben tre diversi parassiti

LEGGI ANCHE: Vince alla lotteria 126 milioni di euro: “Mi sto annoiando”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria