Mamma a 50 anni dopo 2 aborti e 8 fecondazioni assistite

di Redazione

Una donna di 50 anni è diventata mamma dopo due aborti e otto fecondazioni assistite senza successo. Lo racconta Fanpage.

Barbara Caramico, insieme al marito Fabio De Luca, si erano rivolti alla Clinica Malzoni di Avellino con il sogno di diventare genitori. E il 9 dicembre scorso è finalmente nata la piccola Beatrice.

Barbara era stata ricoverata alla 38esima settimana di gravidanza e, alle 12.26, è nata Beatrice, con un peso di 3,060 chilogrammi.

LEGGI ANCHE: Benessere in gravidanza, come vivere serenamente.

La nuova madre, come riportato da FanPage, ha ringraziato tutto lo staff dell’ospedale: “Mi corre l’obbligo di ringraziare tutto il Personale Medico, Ostetrico, Infermieristico della Clinica Malzoni per la amorevole competenza e disponibilità, il professor Raffaele Petta, che con la sua equipe che ha realizzato una impresa che sembrava impossibile, e tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo meraviglioso percorso che ha portato alla nascita di Beatrice”, ha detto la donna.

Il resto dell’equipe del dott. Petta era formato dalle dottoresse Agata Lamberti, Giusy Plaitano e Moira Mari, mentre la parte logistica-organizzativa è stata curata da Martina Del Regno e Giovanna Barrella.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria