X-Factor sta tornando: stop della Michelin e bufera su Morgan

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mancano ormai solo pochi giorni al via della nuova edizione di X-Factor, il celebre talent show musicale di Sky prodotto da Fremantle, eppure le prime anticipazioni sulla partenza del 14 settembre sono già ricche di colpi di scena. Proprio oggi è in programma la conferenza stampa di presentazione che mostrerà in anteprima la prima puntata delle Audizioni, ma intorno al programma si sta già scatenando un vero e proprio ciclone mediatico che vede coinvolti due dei volti più noti.

Colpi di scena in conferenza stampa: la Michielin costretta allo stop

Francesca Michielin, confermata ancora una volta alla conduzione, ha dovuto prendersi un improvviso stop a causa di alcuni problemi di salute emersi dopo un intervento medico piuttosto invasivo. La giovane cantante ha parlato sui social di dolori addominali insopportabili che l’hanno costretta ad annullare le ultime date del suo tour estivo, promettendo però di tornare presto meglio di prima per guidare i giudici e i concorrenti nella nuova edizione dello show.

Bufera su Morgan dopo Selinunte

Ancor più eclatante è la bufera che si è scatenata attorno a Morgan, scelto come giudice insieme a Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Il cantautore è finito nell’occhio del ciclone mediatico per una furibonda lite con il pubblico di un suo concerto a Selinunte, durante la quale ha rivolto offese omofobe e insulti gratuiti agli spettatori. Dopo le polemiche, Morgan ha cercato di correre ai ripari scusandosi e promettendo di devolvere metà del proprio cachet da coach di X-Factor ad associazioni che si occupano di integrazione delle persone LGBTQ+.

Le prime anticipazioni di X-Factor 

Sullo sfondo di queste schermaglie pre-partenza, nella giornata di oggi se ne saprà di più sulla nuova edizione del talent, grazie alla conferenza stampa di presentazione che anticiperà le prime immagini della puntata di Audizioni in onda giovedì 14 settembre. I motori sono caldi, ma la stagione di X-Factor 2023 sembra già pronta per regalare colpi di scena, polemiche ed emozioni che terranno incollati milioni di telespettatori davanti agli schermi di Sky Uno.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria