Uomini e Donne: Roberta Di Padua età, lavoro, vita privata, Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Roberta Di Padua è una delle dame del trono over di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda tutti i giorni a partire dalle 14:45.

La donna si è fatta subito notare oltre che grazie alla sua bellezza anche per la sua forte personalità e schiettezza.

Conosciamola meglio.

Chi è Roberta Di Padua

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua

Roberta Di Padua nasce a Cassino in provincia di Frosinone il 13 luglio 1982 e ha quindi 40 anni. È del segno zodiacale del Cancro, è alta 1,70 cm e il suo pesoforma si aggira sui 60 kg.

La dama di Uomini e Donne è stata assistente di un celebre personaggio politico Mario Abruzzese, presidente del consiglio regionale del Lazio e uno dei maggiori esponenti di Forza Italia. La politica è la sua più grande passione e non nega che presto potrebbe scendere in campo anche lei.

A soli 23 anni ha intrapreso la carriera militare sottoponendosi a un duro addestramento prima ad Ascoli e poi a Solbiate Olona, al confine con la Svizzera, un’esperienza che lei stessa ha definito “molto forte, la più forte della mia vita, che mi ha tolto e dato tantissimo”.

Da settembre 2018 ha deciso di partecipare a Uomini e Donne ricevendo subito le attenzioni di molti cavalieri. In particolare nell’edizione del trono over 2020-2021 si è avvicinata a Riccardo Guarnieri anche se i due interrompono la conoscenza per diverse incomprensioni.

Tornata in studio nel 2022 dopo un periodo di assenza ha voluto chiarire il presunto flirt avuto con Davide Donadei, negando che tra i due ci sia stato qualcosa. La dama è poi stata corteggiata da Alessandro Vicinanza, attuale compagno di Ida Platano. L’ambiguità dell’uomo nei confronti delle due donne ha creato diverse discussioni tra loro a Uomini e Donne.

C’è stato poi un breve riavvicinamento con Riccardo Guarnieri, ma oggi la donna sembra nutrire un nuovo interesse per l’osteopata Andrea Foriglio, corteggiatore della tronista Nicole Santinelli, con cui sono nate diverse accese discussioni.

Di recente Roberta Di Padua ha rivelato di avere incontrato casualmente Carlo, un altro corteggiatore di Nicole Santinelli e tra i due ci sarebbe stato un abbraccio. “Mi ha abbracciato perché cercava un conforto da una persona che lo capisce, quello che non fai tu che sei solo presa da Andrea” – ha esclamato la dama del trono over.

Vita privata e instagram

Non si hanno molti dettagli sulla sua vita privata. Quel che si sa è che la donna è stata legata all’imprenditore Giuseppe D’Aguanno (fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno) e dalla cui relazione è nato nel 2013 il figlio Alex.

È possibile seguirla sul suo account instagram @robertadipadua che oggi conta 306 mila follower. Qui condivide soprattutto scatti in posa, in costume da bagno e momenti di vita quotidiana in compagnia del figlio.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria