Pinguni Tattici Nucleari contro Morgan: “Il rispetto non ha età”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non si placano le polemiche per gli insulti di Morgan sul palco di Selinunte, in provincia di Trapani, indirizzati a qualcuno del pubblico.

Infatti, nonostante le pubbliche scuse del cantautore lombardo, cominciano ad apparire su Instagram le reazioni di altri musicisti, come nel caso dei Pinguini Tattici Nucleari, il noto gruppo musicale di Bergamo.

Ecco il messaggio: “Poco più di un anno fa, qui nelle stories, scrissi che facevano pena alcuni video di nuovi artisti che non rispettavano il proprio pubblico durante i live. Era dovuto all’assenza di gavetta, ma si spera che un ragazzo possa sempre imparare dai suoi errori (come facciamo noi ogni giorno beninteso). In queste ultime ore gira online un video in cui un uomo di una certa età, esperto e navigato, insulta la gente dal palco. Un cantautore che usa parole schifose, l’avrete sicuramente visto anche voi. Il punto è questo: il rispetto non ha età, così come l’educazione. Continuiamo a dirlo: fare questo mestiere è un onore, salire su un palco un privilegio. Più grande è il privilegio, più grande la responsabilità. Un artista è tale quando il quantitativo di talento supera, per la maggior parte del pubblico, il quantitativo di cogl***aggine, che ci piaccia o meno. Quando questo non avviene, purtroppo, risulta difficile perdonare l’artista, e forse conviene questo si ponga qualche domanda su ciò che rappresenta”.

Infine, sui social si moltiplicano i post che chiedono a Sky che Morgan venga rimosso dai giudici di X Factor 2023, sia per avere attaccato il suo collega Fedez che per il terribile insulto omofobo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria