La Talpa: Mediaset conferma il ritorno, ecco chi potrebbe condurre il programma

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo ben 15 anni di assenza il reality “La Talpa” potrebbe ritornare sulle reti Mediaset. Se ne parla ormai da diverso tempo, ma ora ci sarebbero tutti i presupposti per un effettivo ritorno del reality show tanto amato dal pubblico televisivo.

A dare la notizia è stato il giornalista Giuseppe Candela di Dagospia che sul portale ha dato qualche informazione in più sul reality show: “Il programma sarà prodotto da Fremantle. Forse è la volta buona. Il pubblico richiede da anni il ritorno in video del reality-game “La Talpa”, Mediaset ha più volte annunciato l’arrivo di una nuova edizione, ma il programma non è mai andato in onda. Stando alle nostre fonti, sarebbe stato fatto un passo avanti: il programma sarà prodotto dalla società di produzione Fremantle (Italia’s got Talent, XFactor, The Voice). Un ritorno in onda previsto nella prossima stagione, ma a differenza di quanto circolato, non al posto del Grande Fratello che sarà riconfermato anche nella stagione 2024/2025”.

Al reality partecipa un gruppo di concorrenti vip. Lo scopo del gioco è quello di individuare la talpa che si nasconde tra i partecipanti, compito affidato sia agli spettatori che ai sospettati. Il pubblico, tramite televoto, crea una classifica dei sospettati: quello che ha ricevuto più voti dovrà affrontare il test d’eliminazione. Il gruppo a sua volta fa le proprie nomination. Anche il più sospettato del gruppo va in sfida al test d’eliminazione.

Alla prova finale i sospettati verranno sottoposti a 10 domande dirette sull’identità e le azioni della talpa; il loro scopo sarà quello di rispondere correttamente al maggior numero di domande. Chi risponderà correttamente a meno domande dovrà lasciare il reality, mentre l’altro sarà recluso.

Al momento non si sa ancora se l’atteso ritorno avverrà su Canale 5 o su Italia1, così come non si hanno dettagli sul possibile conduttore dello show. Tra i nomi più probabili ci sono Enrico Papi, Paola Perego e Silvia Toffanin, mentre a ricoprire il ruolo di opinionista in questa nuova edizione potrebbe essere Wanda Nara.

Nessuna notizia nemmeno in merito ai possibili concorrenti e alla possibile data di inizio. Non ci resta dunque che attendere di ricevere altre notizie a riguardo.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria