Grande Fratello, la reazione cupa di Beatrice dopo la finale per Massimiliano: perché?

di Walter Giannò


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è passata inosservata sui social media la faccia di Beatrice Luzzi quando Alfonso Signorini ha annunciato Massimiliano Varrese come terzo finalista, a discapito di Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella, quest’ultimo poi eliminato. Tra l’altro, i due si sono resi ‘responsabili’ di un evidente errore strategico: ne abbiamo scritto qui.

Perché quella reazione istintiva della Luzzi? Beh, la risposta potrebbe essere semplice. Uso il condizionale perché nessuno ovviamente si può arrogare il diritto di ‘leggere nel pensiero’ altrui. Tuttavia, poco prima l’attrice romana aveva scelto proprio Giuseppe come suo candidato alla finale con la motivazione del merito. Ovvero, nonostante quanto subito e sopportato, Beatrice, manifestando un comportamento esemplare, ha sottolineato l’importanza del calabrese nelle dinamiche della Casa. Chapeau. Dopotutto, il perdono è proprio dei forti mentre ne sono incapaci i deboli.

Beatrice, inoltre, sa di avere un fandom fortissimo tale, ad esempio, da salvare Simona Tagli a ogni televoto (con l’unico neo di non avere raggiunto lo stesso obiettivo con Stefano Miele). E, quindi, sa che ad ogni sua azione dovrebbe corrispondere una reazione esterna. Insomma, è evidente che lanci anche dei messaggi ai propri ammiratori.

Tuttavia, ecco che Massimiliano Varrese ce la fa. E la faccia di Beatrice vale più di mille parole.

Certo, come fatto notare da molti commentatori sui social, una volta conclusa la puntata, in giardino, Beatrice ha lodato il pubblico del Grande Fratello: “è pazzesco, ci ha dato delle dimostrazioni di saggezza che non mi aspettavo proprio. La più grande sorpresa di questo GF è il pubblico. Veramente. Vanno oltre ogni tipo di piccolo schema”.

Insomma, come se la Luzzi avesse poi compreso il motivo per cui i suoi fan abbiano scelto di non votare in massa per Giuseppe e di spostarsi più su Massimiliano, nonostante, giusto ricordarlo, agli inizi del reality, non è stato affatto carino nei confronti della Luzzi.

Insomma, i fan della Luzzi hanno scelto che a Giuseppe non va perdonato nulla.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria