Grande Fratello, salta la puntata del lunedì: Giuseppe ama Anita?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il reality condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, stasera non va in onda per motivi “previsti”. La diretta lascia posto infatti alla finale della Supercoppa Italiana.

Perché salta e quando andrà in onda il Grande Fratello ?

Quest’anno il torneo, che si disputa in Arabia Saudita, prevede una fase conclusiva a 4 squadre. La finale di stasera, che si gioca al Al-Awal Park Stadium di Riad, è Inter-Napoli. In diretta su Canale 5 alle ore 20. Per questo motivo la 32ma diretta dalla Casa del Grande Fratello andrà in onda martedì 23 gennaio alle 21.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Cosa succede tra Giuseppe, Anita e Rosy?

Al Grande Fratello, intanto, le emozioni non mancano di certo. Proprio in queste ore si stanno facendo largo creando un intreccio piuttosto complicato di amicizia e amore tra Giuseppe, Anita e Rosy. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto e quando andrà in onda l’appuntamento serale.

Giuseppe confessa: “Fuori da qui senza Anita impazzisco'”

Durante la festa del sabato, Giuseppe apre il suo cuore, confessando alla chef il profondo amore che prova per Anita, anche se solo fraterno, ci tiene a sottolineare. Giuseppe Garibaldi, durante la festa chic del sabato, mentre parla con Rosy le confessa tutto il bene che nutre per Anita “Fuori da qui se non la vedo impazzisco”. Giuseppe sembra che non riesce a immaginare una vita, lontano da Anita, che proprio l’altro giorno ha definito Giuseppe troppo permaloso ed ossessivo.

Rosy condivide i sentimenti di Giuseppe

La chef afferma che anche lei vive gli stessi sentimenti del suo coinquilino. Rosy si ritiene fortunata ad aver conosciuto dentro la Casa del Grande Fratello due persone come Anita e Giuseppe con cui ha stabilito una connessione speciale.

Giuseppe teme il distacco: “Anita è una parte di me”

“Io sono convinto che quando usciamo io ti chiamo ogni giorno e ti vengo a trovare”, – dice Giuseppe a Rosy – “Ma con Anita sarà difficile la lontananza mi spaventa”. Le distanze geografiche, Giuseppe lavora a Piacenza, Anita risiede a Roma, angosciano il collaboratore scolastico. “Lei ha un po’ più la testa sulle spalle, sui legami ci va con i piedi di piombo. Però se tra un mese lei dovesse uscire da qui, io scoppio. Lei è una parte di me”.

Cosa c’è davvero tra Giuseppe e Anita?


Giuseppe durante la discussione analizza il suo amore per Anita: “Se ci penso non trovo parole. Vado in paranoia anche quando non la vedo”, ammette, dimostrando quasi una dipendenza affettiva da Anita. Rosy lo esorta ad essere sincero sui sentimenti che nutre per la ragazza: “Per me è amore fraterno – ci tiene a precisare Giuseppe – Secondo me, fuori da qui se dovessi avere una fidanzata dedico comunque più tempo ad Anita. Questa cosa qua mi fa paura”.

Rosy delusa da Marco

Rosy sostiene che ogni donna ha trovato nella Casa un uomo con cui confrontarsi. “Anita ha trovato te, Beatrice ha trovato Vittorio. Io credevo di aver trovato Marco, ma ora le cose sono cambiate”, afferma Rosy sconsolata. “Stai tranquilla, gli passerà” cerca di confortarla Giuseppe. “Se no vuol dire che non è mai stata amicizia pura e ho investito solo io”, conclude Rosy.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Dal 7 marzo 2024 prenderà ufficialmente il via su Sky l’undicesima edizione di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca e da Fru dei The Jackal. Quest’anno le otto le coppie in gara affronteranno la “Rotta del Dragone”, un percorso avventuroso alla scoperta del Vietnam, del Laos e dello Sri Lanka. Come accade ogni anno […]