Grande Fratello, vacilla l’intesa tra Anita e Giuseppe: “E’ permaloso”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giuseppe Garibaldi è ancora una volta il protagonista di una crisi all’interno della Casa più spiata d’Italia. In questo caso Anita ha messo in dubbio la loro intesa, che si era consolidata nel tempo e attacca a fronte aperta il barman calabrese: “E’ permaloso e ostile”.

L’amicizia tra Anita e Giuseppe

Anita e Giuseppe sono sempre stati legati da un forte legame d’affetto, fin dall’inizio di questa avventura nuova per entrambi, ma i due stanno vivendo una crisi che li ha portati ad allontanarsi l’uno dall’altra. Da una parte Anita rivendica la propria indipendenza, pur senza disdegnare le numerose attenzioni che l’amico le riserva. Ma non ama i rapporti morbosi, per questo spera che Giuseppe non voglia stare tutto il tempo solo ed esclusivamente con lei.

Anita: “Giuseppe è troppo permaloso”

Anita è arrivata a criticare Giuseppe definendolo “troppo permaloso” e lo ha criticato parlando in giardino con Letizia, Paolo e Marco. “Non so dire per cosa si è offeso, forse per i miei modi di rispondere troppo schietti, forse il rifiuto a seguirlo incondizionatamente. In ogni caso, non ho intenzione di litigare con lui, semplicemente lascerò che Giuseppe lasci sbollire la rabbia”, prosegue. Il barman, infatti, secondo Anita, ha avuto una reazione esagerata e si è chiuso in sé stesso senza cercare il confronto.

Letizia rimprovera Giuseppe

Letizia dice la sua sulla loro amicizia e punta il dito su Giuseppe che a suo dire “dovrebbe aver imparato a conoscere Anita e le sue risposte dirette”. La ragazza concorda con lei e si augura che il barman abbia capito e “possa essere più leggero”. Dal canto suo Anita aspetterà che gli passi e che Giuseppe torni ad essere quello di prima. Non resta che stare a vedere cosa accadrà nella casa.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]