Grande Fratello, Beatrice Luzzi torna nella Casa dopo la perdita del padre

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Era nell’aria ma adesso c’è la conferma: stasera, lunedì 8 gennaio, in prima serata su Canale 5, in occasione del nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, Beatrice Luzzi rientrerà nella Casa come concorrente del reality show ma non sarà l’unico evento importante della serata. Scopriamo, di seguito, tutte le novità.

La prima puntata del 2024 del ‘Grande Fratello’

Anche nel nuovo anno a fianco di Alfonso Signorini in studio ci sarà Cesara Buonamici come opinionista mentre Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Stando ai rumor la puntata di stasera si presenta piuttosto interessante.

Cosa accadrà nella puntata dell’8 gennaio 2023

Questa sera Beatrice Luzzi rientrerà nel loft di Cinecittà dopo la scomparsa del padre. Sarà proprio lei a spiegare i motivi della scelta di rientrare in gioco. Monia e Massimiliano sono sempre più vicini, il loro rapporto è sempre più stretto. Nel corso della puntata saranno entrambi protagonisti di una sorpresa: per lei la mamma e per lui il papà.

Il rientro di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi torna nella casa del Grande Fratello nella puntata di questa sera, lunedì 8 gennaio 2024, come concorrente. Dopo l’assenza in seguito alla morte del padre in questi giorni si sono rincorsi i rumor circa la possibilità che l’attrice rientrasse in gioco. Oggi è arrivata la certezza che sarà, certamente, ben accolta dai fan dell’attrice: la Luzzi rientrerà in casa a concorrere insieme agli altri per la vittoria.

L’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa

Beatrice aveva lasciato la casa di Cinecittà lo scorso 3 gennaio ed oggi, dopo cinque giorni di assenza raggiungerà nuovamente gli inquilini con i quali stava condividendo l’esperienza nel reality. Dopo la morte del padre, Beatrice Luzzi lo scorso 3 gennaio 2024 è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello per affrontare il lutto insieme ai suoi cari.

L’annullamento del televoto

Il televoto la vedeva protagonista e, per questo motivo, nell’ultima settimana, è stato annullato: in nomination, insieme all’attrice, c’erano Federico, Monia e Rosanna. Nonostante il lutto familiare, la sua uscita non era apparsa come definitiva ma questa mattina, si è avuta la conferma ufficiale del suo rientro.

I concorrenti poco empatci al dolore di Beatrice Luzzi

Dopo il lutto che ha colpito Beatrice Luzzi, alcuni concorrenti del Grande Fratello hanno adottato comportamenti ritenuti da altri del cast irrispettosi e scorretti. Tra i siparietti di Giuseppe Garibaldi e le frasi fuori luogo di Letizia Petris e Anita Olivieri, si è trovato costretto ad intervenire Alfonso Signorini che sui social ha deciso di rendere pubblico il suo sdegno. “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole” ha scritto su Instagram quattro giorni fa. Non è escluso che questa sera il conduttore del programma torni sui fatti per adottare provvedimenti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]

Mediaset ha annunciato il ritorno del reality show La Talpa nella prossima stagione televisiva. Il programma, che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, vedrà una nuova conduttrice: Diletta Leotta. La notizia è stata comunicata da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la presentazione dei palinsesti. Edizione innovativa e sperimentale Pier Silvio […]