Grande Fratello Vip e Nip, chi è Rosy Chin?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se nella scorsa edizione lo chef era Luca Salatino – grazie al quale gli inquilini della Casa più spiata d’Italia sono riusciti a mangiare leccornie per tutto il tempo della sua permanenza all’interno del reality, quest’anno in cucina si parla orientale. Il ruolo di chef, infatti, è toccato a Rosy Chin, scopriamo, di seguito, di chi si tratta.

Rosy Chin nella casa del Grande Fratello

Rosy Chin, prima che essere una concorrente del Grande Fratello, è una chef di fama internazionale. E’, infatti, la proprietaria del ristorante fusion Yokohama di Milano, oltre ad essere una firma di Giallo Zafferano. Ma non è tutto. E’ figlia d’arte, visto che il padre è Chung Kuang, che insieme alla moglie ha reso popolare la cucina cinese a Milano.

Rosy Chin star di Instagram: 350mila follower

La chef è molto nota sui social network, basti pensare che su Instagram ha oltre 350mila follower. I suoi reel ricevono molti like, anche, e soprattutto, per lo stile con il quale sono realizzati: uno stile decisamente internazionale. Così come è la sua cucina. Di fatto, quindi, la sua è una figura di raccordo fra i “nip” e i vip, visto il riscontro che ha fra il pubblico del web. “Sono troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi” ha dichiarato prima di entrare nella casa.

Chi è Rosy Chin

Rosy Chin ha 38 anni e lavora come chef e imprenditrice. La chef è cresciuta in Italia e si è appassionata alla cucina seguendo le orme del padre, anche lui cuoco e proprietario di un ristorante cinese nella città di Milano. Dopo aver frequentato la scuola alberghiera, Rosy Chin si è interessata allo stile fusion per poter avvicinare la cucina orientale a quella occidentale. La concorrente è sposata con Paolo La Quosta, cuoco e collega di Rosy. La coppia ha avuto tre figli.

L’apporto di Rosy Chin al cast del Grande Fratello

Considerando la tendenza di “alzare l’asticella” della qualità dei concorrenti del GF, la presenza di una star internazionale del calibro di Rosy Chin potrebbe portare al Grande Fratello sicuramente uno spirito internazionale, ma anche un certo pepe. Il carattere, infatti, non le manca e le basterà davvero molto poco per riuscire ad ambientarsi nel migliore dei modi e trovare il suo posto all’interno della casa. Almeno questo è quello che le auguriamo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria