Grande Fratello, Massimiliano Varrese: “Credevo che Monia fosse libera”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo aver scoperto che Monia La Ferrera potrebbe essere ancora legata ad un uomo fuori dal Grande Fratello Massimiliano Varrese si allontana dalla coinquilina specificando di non avere compreso chiaramente che la donna fosse ancora impegnata.

Massimiliano Varrese: “Non mi sarei mai fatto avanti”

Massimiliano Varrese commenta così la presenza di un uomo nella vita di Monia La Ferrera fuori dalla Casa: del Grande Fratello: “Per me non era così chiara, credevo che Monia fosse libera, altrimenti non avrei mai fatto un passo avanti. Adesso, è tutto più chiaro”.

Monia la Ferrera: “Giovanni è solo un amico”

Giovanni è un mio carissimo amico, lui è una persona speciale. Siamo stati insieme in passato ma non stiamo insieme adesso e io attualmente mi ritengo libera in tutti sensi”, spiega la concorrente.

La reazione di Massimiliano: “Ho aperto gli occhi”

Massimiliano non prende molto bene la notizia: “Me l’aveva detto ma non era chiaro per me. In questo periodo della mia vita lavoro su me stesso e sto mettendo in primis me, quindi sto cercando di trovare me sotto questo punto di vista”. “Grazie per avermi aperto gli occhi”, conclude.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]

Mediaset ha annunciato il ritorno del reality show La Talpa nella prossima stagione televisiva. Il programma, che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, vedrà una nuova conduttrice: Diletta Leotta. La notizia è stata comunicata da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la presentazione dei palinsesti. Edizione innovativa e sperimentale Pier Silvio […]