Grande Fratello, Massimiliano Varrese a Monia La Ferrera: “Sono geloso di te”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mentre nella casa del Grande Fratello alcuni sentono la mancanza di Beatrice Luzzi che è stata costretta a lasciare ( forse solo temporaneamente ) il programma a causa della morte del padre, Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera continuano con i loro flirt e i loro giochi di seduzione e, mentre si punzecchiano, viene fuori una scomoda verità: scopriamo di seguito, cosa ha detto.

Massimiliano è geloso di Monia?

Massimiliano Varrese ha ammesso di essere piuttosto stanco di vivere sempre le stesse situazioni. “Non mi piacciono più i prezzemoli” ha affermato l’attore con fare misterioso. A queste parole Monia percepisce una gelosia e ipotizza, senza tuttavia citarlo, chi potrebbe essere il ragazzo oggetto dell’invidia di Massimiliano. 

Monia rassicura Massimiliano

A questo punto è sembrato doveroso a Monia La Ferrera rassicurare ( o almeno provare a farlo) Massimiliano dicendogli che “Se davvero si sta riferendo a chi ha in mente, l’attore può stare tranquillo: si tratta di un’amicizia senza malizia”.

La reazione di Massimiliano

Contrariamente a quanto Monia ( e non solo lei) sarebbe portata a credere, tuttavia, Massimiliano ha affermato di non essere geloso, semplicemente non ama gli strateghi. “Le persone devono imparare a stare al loro posto” afferma convinto e prosegue dicendo che tale situazione si era già verificata in passato. Non sopporta più nulla e nessuno e, se è arrivato a dire questo, ha i suoi buoni motivi. Conclude con una frase volta a stuzzicare Monia. “Anche se sono geloso, quale sarebbe il problema?”.

La reazione di Monia e le parole di Greta

Dopo aver parlato con Massimiliano, Monia va a sfogarsi con Greta e racconta tutti i suoi dubbi e le sue perplessità. La donna ammette di sentirsi un po’ bloccata, incapace di lasciarsi andare al cento per cento. Greta la conforta affermando che dal momento che non c’è nulla che le manca e che “è completa” e che meriterebbe un uomo accanto a lei, anche perché sarebbe in grado di far innamorare chiunque.

Cosa prova Monia per Massimiliano?

Monia non può fare a meno di porsi qualche domanda sul perché, allora, non si stia lasciando andare. e quando Greta le chiede quali siano i suoi sentimenti per Massimiliano lei risponde “Mi fa stare bene” e aggiunge che, da qualche giorno, sente anche il desiderio di stare con lui quando non c’è. Tuttavia, Monia pensa che al momento l’uomo provi qualcosa di più forte rispetto a lei. Greta la invita a rimanere tranquilla, in fondo Massimiliano ha sempre affermato di non voler forzare la situazione e di voler rispettare la persona che ha davanti.

La gelosia di Massimiliano infastidisce Monia

Un po’ contrariata, Monia racconta della presunta gelosia dell’uomo, il quale, le ha detto che delle persone si stanno intromettendo tra di loro.  Coprendosi la bocca con la mano, la ragazza fa un nome all’amica. Si tratta forse di Vittorio? Di chiunque si tratti è innegabile che un discorso del genere di certo non aiuta Monia a vivere il rapporto con serenità. Ciò che sembra essere certo è che non ha intenzione di limitarsi, né di modificare il proprio atteggiamento nei confronti di questa persona “misteriosa” perché si tratta di un amico da cui non vuole assolutamente allontanarsi.

I consigli di Greta

Alla luce di queste perplessità Greta esorta l’amica a viversi le emozioni senza troppe paranoie e laddove sorgessero problemi dovrebbero essere comunque affrontati tramite un dialogo costruttivo che consenta di potere vivere la storia con tranquillità. 


 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]