Grande Fratello, social ad Alfonso Signorini: “Basta bullismo contro Beatrice Luzzi”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Levata di scudi in favore di Beatrice Luzzi sui social media. I fan dell’attrice chiedono al Grande Fratello, alla produzione e al conduttore Alfonso Signorini, di intervenire per il ‘bullismo’ e l’isolazionismo messo in atto dalla maggioranza dei concorrenti, che ha avuto il culmine nella notte di San Silvestro.

Tutto è cominciato con un post su X di Walter Giannò, direttore di DonnaClick, che ha menzionato Alfonso Signorini e ha scritto: “nella Casa del Grande Fratello è andato in scena il #bullismo più becero e isolazionista nella notte di Capodanno. In altre edizioni ci sarebbe stata una sgridata di massa annunciata (come fece Barbara D’Urso nel GF 18 in difesa di Aida Nizar). Se fossi in Beatrice, abbandonerei il GF oggi stesso. E sappiamo benissimo che, se lo facesse, lo show avrebbe un calo drastico negli ascolti. Tollerare che un branco, consapevolmente, isoli una donna o un uomo (il genere non c’entra) è un messaggio sbagliato, offensivo e diseducativo. O qui si dà una regolata a chi se lo merita o è meglio ‘cambiare canale’ definitivamente”.

Il post sta avendo un forte seguito. Concetta scrive: “La cosa brutta è che ogni volta che vedono reazioni da parte del pubblico, avvisano subito questi ‘concorrenti’ che così per un po’ si danno una calmata e si evitano la squalifica. E invece non dovrebbe andare così. Dovrebbe esserci una giusta squalifica, anche di massa adesso!”.

E Teresa: “Io non ho aperto la diretta da sabato sera. Non si può accettare in serata nazionale ciò che Anita, Giuseppe e Rosy con frasi e gesti insulsi contro Bea. Ricordiamoci che a casa ci sono due figli come i nostri che assistono ad uno squallore inaudito. Mi spiace siamo andati oltre”. E ancora Irena: “Non guardo più! Ho cominciato, quando ho visto sul X, che dentro è una persona intelligente, con dialettica di alto livello, molto umiliata, che intelligenza, cultura sono disturbo di questa società, autori frustrati= mostri! Non guardo più, neanche le clip! Fanno dolore fisico”.

Poi, il lungo post di Leah, che chiede anche la squalifica di Massimiliano Varrese, ricordando anche la vicenda di Heidi, poi uscita di sua spontanea volontà dopo la visita del padre nella Casa:

La prossima puntata del Grande Fratello è in programma per lunedì 8 gennaio 2024 con l’eliminazione di un concorrente e tra i nominati, ma non è una novità, c’è anche Beatrice Luzzi. Gli altri sono Rosanna Fratello (che spesso ha attaccato l’attrice, rimarcando la sua ‘superiorità’ artistica), Federico Massaro e Monia La Ferrara.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I più letti