Grande Fratello, urla e canti dopo il lutto di Beatrice Luzzi e Signorini: “Zero empatia”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI


Dopo aver appreso la tragica notizia della morte del padre Paolo, Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa del Grande Fratello. Come se nulla fosse accaduto, alcuni concorrenti hanno dimostrato una totale mancanza di empatia e di rispetto nei suoi confronti che (fortunatamente) non è passata inosservata ai telespettatori più attenti.

Le critiche ai concorrenti del GF Vip

Se c’è una cosa a cui programmi apparentemente frivoli come il GF Vip ( solo per citarne uno) potrebbe essere utile è cercare di infondere in chi li osserva uno spirito critico che vada al di là delle mere liti e pettegolezzi sui singoli avvenimenti.

Così può fare piacere è accorgersi che in queste ore, stanno piovendo critiche sul comportamento dei concorrenti della casa più spiata di Italia a causa dell’assenza di empatia nei confronti del lutto occorso a Beatrice Luzzi, concorrente chiave di questa edizione 2023/24 che. amata o odiata, sta comunque facendo tanto parlare di sé.

La reazione ( incredula) di Alfonso Signorini


Alfonso Signorini è rimasto spiazzato dal comportamento inopportuno dei concorrenti del reality. Il conduttore del Grande Fratello è intervenuto e su Instagram ha espresso il suo disappunto, criticando pubblicamente parte del cast.

Alfonso Signorini contro i gieffini: “Senza parole”

Al coro di quanti sono rimasti basiti dai comportamenti inopportuni visti in diretta, si è aggiunto anche il giudizio del conduttore Alfonso Signorini che ha lamentato gli schiamazzi e canti dei concorrenti che hanno evidenziato poca solidarietà nei confronti di Beatrice Luzzi dopo la morte del padre definendosi “Senza parole”.

Chi ha mostrato empatia

Nella casa del Grande Fratello, solo alcuni concorrenti hanno dimostrato di avere compreso la gravità di quanto accaduto a Beatrice Luzzi. Vittorio Menozzi, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Rosanna Fratello e Greta Rossetti sono tra i gieffini che più sono apparsi scossi dopo avere appreso la notizia della morte del padre dell’attrice.

Chi sono i concorrenti ” non empatici”

Al contrario, Letizia Petris ha commentato che “non si può fermare un programma televisivo” per questo. Altri concorrenti, poi, si sono messi a cantare a squarciagola la canzone dei Negramaro Mentre tutto scorre. Rosanna Fratello e Monia La Ferrera, sentendo quel baccano, si sono guardate incredule. Poi, hanno chiesto ai loro compagni di avventura di abbassare la voce, commentando: “Non è giusto”.


L’ultimo messaggio del padre di Beatrice Luzzi

Era il 24 dicembre quando Beatrice Luzzi aveva ricevuto un simpatico videomessaggio da parte del padre: “Questi scemi che vedete qui riuniti sono un pezzo di famiglia Cisilin e un pezzo di famiglia Luzzi. Siamo qui riuniti per darvi il buon Natale, però non siamo tutti, siamo pochi, una minoranza e sembriamo degli scemi. Nonostante tutto, tanti auguri a tutti quelli che vedono questo video. A quelli che stanno nella casa? Quelli lì del Grande Fratello? Di quelli non me ne frega niente”. Il 22 dicembre, Beatrice Luzzi era uscita temporaneamente dalla casa per raggiungere il padre, che doveva sottoporsi a un delicato intervento che, purtroppo, in queste ore, ha avuto un tragico epilogo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]