Grande Fratello, attesa puntata al cardiopalma: eliminazioni, addii e nuovi vip

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa sera, lunedì 20 novembre, va in onda su Canale 5 la ventunesima puntata del Grande Fratello 2023. Il celebre reality show condotto da Alfonso Signorini è giunto a un punto cruciale, con i concorrenti che lottano per ottenere un posto in finale e vincere il montepremi.

Televoto infuocato per decretare gli immuni e un nuovo eliminato

Grande attesa per il risultato del televoto, che decreterà quali saranno i due concorrenti immuni e chi invece dovrà abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia. In nomination ci sono ben sei concorrenti: Grecia Colmenares, Rosy Chin, Letizia Petris, Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella. I sondaggi online indicano Letizia e Paolo come i favoriti, ma il risultato finale spetta al pubblico da casa attraverso il televoto.

Cosa deciderà Alex Schwazer dopo la doccia fredda sulle Olimpiadi 2024?

Molta curiosità anche per la decisione di Alex Schwazer, che dopo la doccia fredda ricevuta dalla Wada circa la sua possibile partecipazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, potrebbe decidere di ritirarsi dal gioco così come ha fatto la scorsa settimana Giampiero Mughini. Il nuotatore aveva confessato che il suo sogno sarebbe quello di gareggiare ancora una volta alle Olimpiadi, ma la notizia della mancata riduzione della squalifica potrebbe spingerlo ad abbandonare anzitempo il reality.

In arrivo due nuovi concorrenti vip nella Casa?

Ci saranno poi nuovi ingressi nella Casa: dopo Perla Vatiero, dovrebbero varcare la porta rossa altri due nuovi concorrenti vip. Secondo indiscrezioni, si tratterebbe di un uomo che ha già partecipato ad altri reality Mediaset e di una donna proveniente dal cast della soap opera Vivere. I loro nomi sono top secret e verranno annunciati a sorpresa da Signorini stasera.

Ancora polemiche sulla storia tra Anita e il suo “toy boy” Paolo

Non mancheranno poi le classiche dinamiche tra i concorrenti, con nuove discussioni, litigi e riappacificazioni che terranno banco nel corso della serata. Particolare attenzione alla storia tra Anita e il suo “toy boy” Paolo, con lei che sembra prendere sempre più le distanze dopo le voci su un presunto flirt di lui con Rosy prima di entrare nella Casa.

Sorprese e colpi di scena

Spazio infine alle sorprese preparate dagli autori per alcuni dei vipponi, con l’ingresso di parenti o amici pronti a dare la carica ai loro beniamini. Ci saranno anche i rapporti tra gli inquilini della Casa con il studio e gli opinionisti. Insomma, gli ingredienti per una serata scoppiettante ci sono tutti. L’appuntamento con la diretta del Grande Fratello è a partire dalle 21.30 su Canale 5.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria