Grande Fratello, puntata scoppiettante: arriva l’ex di un Vip, lite shock e addio clamoroso

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Colpi di scena al Grande Fratello: Perla entra nella Casa, una lite furiosa tra Fiordaliso e Massimiliano Varrese e il verdetto per Alex Schwazer mette fine al sogno olimpico.

Niente Olimpiadi per Alex Schwazer

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello non sono mancati i colpi di scena. In primis l’ingresso nella Casa di Perla, ex fidanzata di Mirko Brunetti, che ha mandato in crisi gli equilibri e fatto infuriare la attuale fidanzata Greta. Poi la lite furibonda tra Fiordaliso e Massimiliano Varrese, con la cantante che ha addirittura paragonato l’attore ad una “blatta”. Infine la doccia fredda per Alex Schwazer, che si è visto respingere l’istanza per la riduzione della squalifica: niente Olimpiadi di Parigi 2024 per lui.

L’ingresso di Perla

Perla fa il suo ingresso nella Casa tra lo stupore generale. Ad accoglierla le donne del GF, convinte che sarebbe arrivato un uomo. La new entry si nasconde dietro al divano in attesa che arrivi Mirko Brunetti. Quando quest’ultimo rientra nel salone rimane di sasso. Balbetta qualche parola, visibilmente a disagio per la reazione che potrà avere la sua attuale fidanzata Greta.

Lite furiosa tra Fiordaliso e Massimiliano Varrese

Si accende lo scontro tra Fiordaliso e Massimiliano Varrese. La cantante definisce l’attore “una blatta” e lo accusa di isolarsi troppo dal gruppo. “Non penso sempre a loro. È un loro problema, non mio”, replica piccato Varrese. Secondo l’opinionista Cesara Buonamici, Massimiliano dovrebbe cercare di aprirsi di più con gli altri coinquilini invece di mostrarsi sempre arrabbiato.

Il triangolo d’amore

Nella Casa si consuma anche il triangolo amoroso tra Anita, Garibaldi e Beatrice. L’ex fidanzata del ragazzo non sopporta l’invadenza dell’altra pretendente, che manda aerei romantici al “suo” Giuseppe. Interviene il conduttore per far notare che stanno giocando troppo con i sentimenti di Beatrice. Colpo di scena anche per la storia tra Letizia e la sua ex Nicole. Rosy rivela di essere amica della ragazza ed è pronta a testimoniare della sua buona fede. Nicole ribadisce di esser stata trattata male da Letizia.

Mughini esce dalla casa

Giampiero Mughini lascia il reality per dedicarsi alla scrittura di un libro. Alfonso Signorini gli propone di diventare opinionista al fianco di Cesara Buonamici. “Questa decisione è dovuta a due ordini di causa – ha proseguito nel suo discorso il giornalista -, la prima è dovuta alla vigliaccheria, perché non mi permette di leggere i miei cinque quotidiani al giorno, alla mia libreria, e a mia moglie Michela e ai miei figli a quattro zampe. Questa decisione ne vale al 25 per cento. Il restante 75 è legato al fatto che devo terminare un libro, entro fine dicembre dovrò consegnarlo. Scrivere un libro è paragonabile a quello che è per una donna il tenere in grembo un bambino. Aspetto ognuno di voi a pranzo o cena a casa mia, dove sarete accolti da me, mia moglie Michela e dai miei due bambini Bibi e Klimt. A presto, presto, presto”.

Televoto lampo

Poi televoto lampo: Anita e Beatrice sono le preferite del pubblico. Immuni per tutta la settimana, potranno continuare a darsi battaglia per conquistare il cuore di Garibaldi. In nomination invece Grecia, Letizia, Rosy, Ciro, Paolo e Giuseppe. Chi dovrà abbandonare la Casa nella prossima puntata?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria