Tananai pubblica "Ragni", una ballad introspettiva che apre il suo nuovo capitolo artistico, accompagnata da un video enigmatico.
Britney Spears dice basta con la musica: “Non tornerò mai più”
Britney Spears ha smentito le voci su un uo nuovo album. Anzi, ha addirittura comunicato che “tornare mai più nell’industria musicale”.
L’ormai ex cantante, 42 anni, inoltre, ha rivelato sui social media che sta ancora scrivendo musica ma per altre persone: “Lo faccio per divertimento”, ha spiegato. E ancora: “Ho scritto oltre 20 canzoni per altre persone negli ultimi due anni! Sono una ghostwriter e sinceramente mi piace così!”.
Questa non è la prima volta che Britney Spears ha manifestato di voler ritirarsi dalla musica attiva.
Nel luglio 2021, mentre era ancora sotto la famigerata tutela che controllava la sua vita, i suoi soldi e la sua voce per quasi 14 anni, il suo manager di lunga data, Larry Rudolph, si è dimesso, dicendo che la sua assistita non aveva intenzione di riprendere la sua carriera.
Poi, dopo la fine della tutela, Britney Spears ha scritto su Instagram di essere spaventata dall’industria musicale e che non produrre musica era un atto di sfida contro la sua famiglia.
Ma l’anno successivo ha pubblicato il singolo Hold Me Closer, una collaborazione con Elton John che è rimasta in classifica per 20 settimane nella Billboard Hot 100, raggiungendo la posizione numero 6. Il singolo dell’anno scorso, Mind Your Business, con will.i.am, è stato mal recepito e non è riuscito a entrare nella Hot 100. L’ultimo album completo di Spears è stato Glory nel 2016.
Nel post di mercoledì scorso, Spears ha anche scritto che era “ben lontano dalla verità” che le sue memorie del 2023, bestseller, intitolate La Donna Che C’è In Me, fossero state pubblicate senza il suo consenso.