Italia 1, torna Back to School: le anticipazioni

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per tutti gli appassionati di Back To School: a partire da stasera, mercoledì 5 aprile 2023, andrà in onda la seconda edizione del game-show condotto da Federica Panicucci su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.

Le anticipazioni su Back To School

Il format di Back to School è sempre lo stesso della prima edizione, ma con l’aggiunta di alcuni nuovi volti tra i vip che si metteranno alla prova studiando insieme ai giovani maestrini delle elementari. In ogni puntata ci saranno sei ripetenti vip che dovranno prepararsi su diverse materie per poi sottoporsi a un esame finale davanti a una commissione composta da veri maestri e maestre di scuola elementare. Non mancherà l’intrattenimento grazie all’affiancamento di Gianluca “Scinitlla” Fubelli, nei panni del capo-classe disturbatore, che darà un tocco di allegria alle lezioni.

Chi sono i partecipanti di Back To School

Tra i concorrenti ci saranno personaggi noti del mondo dello sport, della musica, del cinema e della televisione, come Aldo Montano, Walter Zenga, Jenny De Nucci, Francesco Pannofino, Ricky Tognazzi, Blind, Ivan Cattaneo, Katia Ricciarelli, Mietta, Riki, Alessandro Cecchi Paone che sarà anche all’Isola dei Famosi 2023, Michele Cucuzza, Beatrice Valli, Elisa Esposito, Luca Daffrè, Valeria Marini, Awed, Carmen Di Pietro, Cecilia Capriotti, Elena Morali, Gabriele Cirilli, Gigi e Ross, Jo Squillo, Justine Mattera, Luca Onestini, Maria Monsè, Natasha Stefanenko, Pierpaolo Pretelli, Raffaella Fico e Soleil Sorge.

Cosa accadrà nella puntata di questa sera

Nella prima puntata, in onda stasera, vedremo Michele Cucuzza, Jenny De Nucci, Valeria Marini, Pierpaolo Pretelli, Soleil Sorge e Walter Zenga alle prese con le lezioni dei giovani maestrini e l’esame finale, che deciderà se saranno promossi o meno. Come sempre, non mancheranno momenti di tensione e di sorpresa per scoprire chi riuscirà a ottenere la promozione e chi invece dovrà ripetere l’esame nella puntata successiva.

Dove vedere in Tv Back To School e in streaming

Back To School è un programma divertente e originale che unisce il mondo degli adulti a quello dei bambini, offrendo allo spettatore un’esperienza unica e coinvolgente. La seconda edizione andrà in onda ogni mercoledì sera su Italia 1 e sarà possibile anche rivederla su Mediaset Infinity.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Non ci sono grossi dubbi nel ritenere Massimiliano Varrese uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del “Grande Fratello”. Nonostante siano stati in tanti ad agire allo stesso modo, lui è stato uno di quelli che si è maggiormente scagliato a ripetizione, e con toni davvero durissimi, nei confronti di Beatrice Luzzi, non solo a […]

Il cast non può che avere un ruolo importante nel successo o nell’insuccesso di un reality, come è apparso evidente dall’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” (è arrivata anche la conferma a riguardo di Pier Silvio Berlusconi). È anche per questo che Alfonso Signorini e gli autori del “Grande Fratello” non vogliono trascurare alcun dettaglio, […]

La prima edizione del “Grande Fratello” risale al 2000 ed era certamente diversa da quelle più recenti, soprattutto perché in quel periodo il programma era soprattutto un fenomeno di costume, soprattutto perché gli stessi partecipanti non erano a conoscenza dell’attenzione che sarebbero riusciti a generare. Questo ha avuto effetto non solo sugli ascolti, che erano […]