La scelta di promuovere Beatrice Luzzi a opinionista della nuova edizione del “Grande Fratello” è stata accolta in modo favorevole dalla maggior parte del pubblico che segue il reality, soprattutto perché molti l’hanno ritenuta la vincitrice morale della scorsa stagione. Lei aveva infatti vinto con percentuali bulgare tutti i televoto a cui era finita, a […]
Piero Chiambretti torna in TV con lo show “La TV dei 100 e uno”
Piero Chiambretti fa il suo grande ritorno stasera alle 21:20 su Canale 5 con un nuovo programma dal titolo “La TV dei 100 e uno“.
Il celebre conduttore TV piemontese di 66 anni sarà al timone di una platea di 100 bambini tra i 6 e gli 11 anni, a confronto con gli adulti in un gioco a ruoli invertiti. I “bambini” diventeranno “grandi” e i “grandi” “bambini”.
Cento bambini provenienti da tutto il Paese porranno domande scomode e richieste curiose agli ospiti in studio. Stasera per la prima puntata a rispondere alle domande a bruciapelo dei piccoli opinionisti saranno Paolo Bonolis e Michelle Hunziker , oltre a un super ospite a sorpresa, che interverrà durante la serata.
Nel nuovo programma anche la figlia Margherita
Dopo quasi un anno di stop (l’ultima trasmissione “Tiki Taka – La Repubblica del Pallone” risale al 2022), il grande presentatore e mattatore tv Piero Chiambretti torna sul piccolo schermo con un programma che è un po’ una scommessa per il conduttore e per la stessa Mediaset.
Il progetto – ha spiegato Chiambretti in un’intervista rilasciata all’ANSA – è una mia idea da tanti anni, da quando è nata mia figlia. E per questo che ci sarà Margherita nel gruppo dei bambini, ma non verrà indicata da nessuno come la figlia del conduttore. Nella storia della televisione italiana credo non ci sia mai stato un programma con cento bambini contemporaneamente che parlano, pongono domande sono i protagonisti veri nello stesso studio, è un piccolo record”.
Lascia un commento