Isola dei Famosi 2023, svelato il cast della nuova edizione

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Isola dei Famosi ai nastri di partenza. L’avventura dei naufraghi a Cayo Cochinos (Honduras) inizierà ufficialmente lunedì 17 aprile con alla guida la timoniera d’eccezione Ilary Blasi, che torna in TV su Canale 5 un anno dopo la rottura con Francesco Totti.

Al suo fianco ci saranno gli opinionisti Enrico Papi (al posto di Nicola Savino) e Vladimir Luxuria e come inviato Alvin. In queste ore è stato svelato in anteprima anche il cast, con tante conferme e qualche sorpresa. Scopriamolo insieme.

I concorrenti dell’Isola dei famosi 2023

A formare la squadra dell’Isola dei Famosi 2023 ci saranno il giornalista e conduttore tv Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, l’ex suora e cantante Cristina Scuccia, i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise, il presentatore tv Marco Predolin, l’attore e modello brasiliano Christopher Leoni, i Jalisse, duo formato dai cantanti Alessandra Drusian e Fabio Ricci, coppia anche nella vita).

Ci saranno poi l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, la modella Claudia Motta, il blogger e opinionista di Pomeriggio 5 Gian Maria Sainato, la modella Helena Prestes, le showgirl Pamela Camassa e Nathaly Caldonazzo, l’attrice Corinne Clery e la stilista Fiore Argento (sorella di Asia Argento).

Questo è l’elenco completo dei partecipanti dell’Isola dei Famosi 2023 e che si sfideranno per dieci settimane a colpi di televoto, per aggiudicarsi il titolo del vincitore.

Chi è stato escluso

Molti dei concorrenti inizialmente dati per certi sono invece stati scartati dalla produzione Mediaset, eliminati all’improvviso dalla lista del cast.

Tra questi c’è per esempio il modello Gianmarco Onestini che è stato depennato dalla lista dei naufraghi confermati e sostituito con Andrea Lo Cicero, l’ex rugbista, noto anche per le sue apparizioni ed esperienze in tv come conduttore.

Al posto delle sorelle Enardu, più volte confermate, entrano in gara i Jalisse, duo storico della musica italiana.

Il video promo di Ilary Blasi

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi Isola dei Famosi

Una settimana fa la conduttrice aveva ironicamente provato a dare qualche consiglio ai futuri naufraghi con queste parole: “Per cominciare la cosa più importante che vi servirà, come sapete, sarà il fuoco”. Poi passa al cibo: “Prendete una ciotola, versate del riso… ma per me vi conviene cercare dell’altro…”. Visti i precedenti vani tentativi la conduttrice tenta allora di spaccare una noce di cocco con una pietra, ancora una volta senza riuscirci e lasciandosi andare a un “Vabbè, basta! Cari naufraghi, arrangiatevi! Io vi seguirò da qui”, sbuffando e accomodandosi su uno sgabello in studio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]