Emozioni ad Amici: arriva il regalo inaspettato e Maria De Filippi si commuove

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Grande emozione nella seconda puntata di Amici 23 andata in onda ieri, domenica 1 ottobre. Ospite in studio è stata Angelina Mango, la talentuosa cantante arrivata seconda nella passata edizione del talent show. Dopo aver presentato il nuovo singolo “Che t’o dico a fa'”, l’ex allieva ha commosso la conduttrice Maria De Filippi con un regalo speciale.

Il regalo inatteso della cantante alla conduttrice

Con la sua voce graffiante e la sua grinta, Angelina Mango ha letteralmente infiammato il palco di Amici. L’esibizione del nuovo brano, dal sapore folk e mediterraneo, ha conquistato il pubblico in studio e i telespettatori. Ma il momento più toccante è stato quando la giovane artista, figlia del compianto cantautore Mango, si è rivolta alla padrona di casa Maria De Filippi. “Di solito sei tu che fai un regalo agli artisti, questa volta sono io che ne ho uno per te” ha detto, porgendole una teca contenente i suoi ultimi premi: i dischi di Platino e Oro vinti con l’EP d’esordio. Un gesto inaspettato che ha emozionato visibilmente la conduttrice. “Sono stata felice di averti conosciuta e sono felice che tu sia stata qui” ha detto con gli occhi lucidi.

Il percorso di crescita dopo la partecipazione al talent

Un premio che dimostra quanta strada abbia fatto Angelina da quando, appena un anno fa, muoveva i primi passi ad Amici. Oggi è una delle artiste più amate dal pubblico, colleziona sold out nei suoi concerti e miete successi discografici. Ma il suo legame con Maria De Filippi e con il programma che l’ha lanciata resta fortissimo. Da sempre riconoscente per l’opportunità ricevuta, la cantante ha voluto condividere virtualmente il suo percorso con colei che l’ha accompagnata e sostenuta. “Sono orgogliosa di te, spacca tutto” ha risposto la De Filippi, visibilmente commossa ed emozionata.

Lo spirito del programma nel legame tra artista e conduttrice

Un momento di grande affetto e gratitudine che racchiude lo spirito stesso di Amici: vedere crescere artisticamente i ragazzi, dando loro una possibilità per emergere. Angelina ne è l’esempio lampante: in un anno è passata dall’essere una talentuosa aspirante cantante al ritrovarsi tra le artiste più amate e apprezzate della nuova scena musicale italiana. E con la promessa di tornare ancora nel programma che l’ha formata, saluta Maria De Filippi regalandole ancora una volta emozioni e orgoglio. Una puntata indimenticabile per conduttrice, ospite e pubblico.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]

Mediaset ha annunciato il ritorno del reality show La Talpa nella prossima stagione televisiva. Il programma, che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, vedrà una nuova conduttrice: Diletta Leotta. La notizia è stata comunicata da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la presentazione dei palinsesti. Edizione innovativa e sperimentale Pier Silvio […]