Le 9 mete ideali per chi vuole trascorrere Natale 2016 al caldo

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Se soffrite il freddo invernale e lo stress quotidiano trascorrete pure le vostre ferie natalizie all’estero immersi in un’atmosfera calda e unica, magari in compagnia delle persone a voi care. L’inverno al caldo sarà in questo modo più facile da sopportare e allo stesso tempo potrete stare con la vostra famiglia e con i vostri amici durante le festività di Natale. Ecco allora 9 possibili mete per trascorrere Natale 2016 al caldo!
[/multipage]

[multipage]

Mauritius

Mauritius è un posto stupendo, apprezzato per le sue spiagge bianche e per i suoi paesaggi mozzafiato. Sotto le feste di Natale potrete poi visitare meglio l’isola, i luoghi di interesse e le sue attrazioni.
[/multipage]

[multipage]

Andalusia, Spagna

Chi invece preferisce una destinazione europea per il periodo di Natale può pensare proprio alla Spagna come possibile meta. In alcune città spagnole dell’Andalusia, come per esempio Siviglia, a dicembre le temperature sono piuttosto miti e vi permetteranno di godervi le bellezze dei luoghi.
[/multipage]

[multipage]

Canarie

Le Canarie sono le “isole dell’eterna primavera” e per di più sono ad un passo dall’Italia. Non vi resta allora che scegliere le isole di Fuerteventura e Lanzarote, Gran Canaria e Tenerife come possibili mete per le vostre vacanze invernali.
[/multipage]

[multipage]

Zanzibar

Desiderate una vacanza senza pensieri e immersi nel relax assoluto? Allora rilassatevi pure al sole sulle spiagge selvagge di Zanzibar (a dicembre ci sono 30 gradi di media) immersi tra palme, bianche lingue di sabbia e mare azzurro.
[/multipage]

[multipage]

Messico

Natale 2016 in Messico? A dicembre in Messico il sole è ancora caldo e nella penisola dello Yucatan potrete sdraiarvi al sole sulla spiaggia di Playa del Carmen, nella splendida Riviera Maya; inoltre poterete godervi le vacanze invernali scoprendo gli itinerari archeologici della civiltà Maya.
[/multipage]

[multipage]

Caraibi

Ai Caraibi l’inverno è quasi estate: le mete da preferire sono Cuba e Santo Domingo, dove da dicembre in poi le piogge sono rare e le temperature sono calde e tropicali.
[/multipage]

[multipage]

Brasile, Rio de Janeiro

In Brasile, a Rio de Janeiro il clima è caldo e mite, mentre l’atmosfera della città carioca è allegra tutto l’anno e vi farà compagnia durante le festività natalizie!
[/multipage]

[multipage]

Maldive

Le Maldive sono il sogno di tanti e anche a dicembre si possono godere le bellezze naturali dell’arcipelago: atolli, spiagge incantate, isolotti con palme, passerelle e palafitte sull’acqua immersi nell’accoglienza dei migliori resort.
[/multipage]

[multipage]

Thailandia

La Thailandia è un luogo incantato dove la natura regna sovrana, perciò godetevi pure il mare, le baie, le spiagge bianche e la buona cucina thailandese anche in inverno. Una meta ideale al caldo potrebbe essere Phuket e il tour dell’isola di Phi Phi!

Leggi anche:

Tradizioni natalizie nel mondo, usi e costumi di altri Paesi

Mete low cost per Natale e Capodanno, ecco 10 proposte alla portata di tutti
[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Visitare New York è sempre un’esperienza affascinante. È una città che offre una vasta gamma di attività, attrazioni e luoghi da scoprire che rendono il viaggio indimenticabile. Dalle più note a quelle più ricercate, qualsiasi sarà l’itinerario scelto non deluderà alcun turista.   Negli anni, poi, è diventata sempre più accessibile, riuscendo a coinvolgere un pubblico […]

Quel che nel mondo occidentale è conosciuto come ritmo slow, al passo con la natura, in Cambogia è il normale svolgersi della vita e delle attività. Basterebbe questo a renderla una destinazione privilegiata a livello di sostenibilità. Kibo, va oltre e crea l’itinerario Cambogia Magia e Sorrisi secondo un’impostazione che vede nella natura la vera […]

Sardegna significa tante cose: tradizioni millenarie, gastronomia ricercata, folclore, storia, arte e archeologia. Sì, la Sardegna è tutto questo, mescolato alla sfolgorante natura, al turchese accecante del suo mare e al bianco sfavillante della sabbia setosa delle sue spiagge, ma è anche sfrenata vita notturna, yacht di lusso, case favolose, vip e personaggi del jet […]

Con il mese di agosto, ci avviciniamo sempre di più verso le attesissime ferie ed è tempo quindi di preparare la valigia. Una scelta logistica è quella di preparare una lista da spuntare, così da non dimenticare niente. L’ideale è quello di partire con più cose possibili senza sovraccaricare i bagagli. L’indispensabile per viaggiare leggeri […]