Le 9 mete ideali per chi vuole trascorrere Natale 2016 al caldo

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Se soffrite il freddo invernale e lo stress quotidiano trascorrete pure le vostre ferie natalizie all’estero immersi in un’atmosfera calda e unica, magari in compagnia delle persone a voi care. L’inverno al caldo sarà in questo modo più facile da sopportare e allo stesso tempo potrete stare con la vostra famiglia e con i vostri amici durante le festività di Natale. Ecco allora 9 possibili mete per trascorrere Natale 2016 al caldo!
[/multipage]

[multipage]

Mauritius

Mauritius è un posto stupendo, apprezzato per le sue spiagge bianche e per i suoi paesaggi mozzafiato. Sotto le feste di Natale potrete poi visitare meglio l’isola, i luoghi di interesse e le sue attrazioni.
[/multipage]

[multipage]

Andalusia, Spagna

Chi invece preferisce una destinazione europea per il periodo di Natale può pensare proprio alla Spagna come possibile meta. In alcune città spagnole dell’Andalusia, come per esempio Siviglia, a dicembre le temperature sono piuttosto miti e vi permetteranno di godervi le bellezze dei luoghi.
[/multipage]

[multipage]

Canarie

Le Canarie sono le “isole dell’eterna primavera” e per di più sono ad un passo dall’Italia. Non vi resta allora che scegliere le isole di Fuerteventura e Lanzarote, Gran Canaria e Tenerife come possibili mete per le vostre vacanze invernali.
[/multipage]

[multipage]

Zanzibar

Desiderate una vacanza senza pensieri e immersi nel relax assoluto? Allora rilassatevi pure al sole sulle spiagge selvagge di Zanzibar (a dicembre ci sono 30 gradi di media) immersi tra palme, bianche lingue di sabbia e mare azzurro.
[/multipage]

[multipage]

Messico

Natale 2016 in Messico? A dicembre in Messico il sole è ancora caldo e nella penisola dello Yucatan potrete sdraiarvi al sole sulla spiaggia di Playa del Carmen, nella splendida Riviera Maya; inoltre poterete godervi le vacanze invernali scoprendo gli itinerari archeologici della civiltà Maya.
[/multipage]

[multipage]

Caraibi

Ai Caraibi l’inverno è quasi estate: le mete da preferire sono Cuba e Santo Domingo, dove da dicembre in poi le piogge sono rare e le temperature sono calde e tropicali.
[/multipage]

[multipage]

Brasile, Rio de Janeiro

In Brasile, a Rio de Janeiro il clima è caldo e mite, mentre l’atmosfera della città carioca è allegra tutto l’anno e vi farà compagnia durante le festività natalizie!
[/multipage]

[multipage]

Maldive

Le Maldive sono il sogno di tanti e anche a dicembre si possono godere le bellezze naturali dell’arcipelago: atolli, spiagge incantate, isolotti con palme, passerelle e palafitte sull’acqua immersi nell’accoglienza dei migliori resort.
[/multipage]

[multipage]

Thailandia

La Thailandia è un luogo incantato dove la natura regna sovrana, perciò godetevi pure il mare, le baie, le spiagge bianche e la buona cucina thailandese anche in inverno. Una meta ideale al caldo potrebbe essere Phuket e il tour dell’isola di Phi Phi!

Leggi anche:

Tradizioni natalizie nel mondo, usi e costumi di altri Paesi

Mete low cost per Natale e Capodanno, ecco 10 proposte alla portata di tutti
[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Robert Hrovat L’Alpe di Siusi (Seiser Alm in tedesco), altopiano dolomitico dell’Alto Adige, è una meta perfetta per una vacanza estiva attiva e divertente; offre infatti la possibilità di praticare moltissime attività oltre a poter ammirare panorami stupendi, meraviglie naturali e località affascinanti.  È ubicata nella parte occidentale delle Dolomiti, patrimonio UNESCO, e […]

Foto di Asad Photo Maldives Quando si sente qualcuno parlare di un viaggio da sogno, in automatico la prima destinazione che viene citata è quella delle Maldive… perché? Mare da sogno, servizi, comfort e relax guidano quella che è una delle “vacanze della vita” tanto che sono molte le coppie che le scelgono per la […]

Un soggiorno al Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo di Marsala permette di visitare alcuni tra i luoghi più ricchi di storia dell’isola, dall’antichità allo sbarco dei Mille Immaginando il Mediterraneo come il “cuore” del mondo antico, la Sicilia ne rappresenta geograficamente il centro esatto. La sua storia millenaria dimostra come questa meravigliosa isola […]

Foto di Fab Lentz su Unsplash Obereggen è una piccola, ma idilliaca località alpina situata nel comune di Nova Ponente, in Val d’Ega, che stupisce i visitatori per la bellezza incontaminata del suo paesaggio. Rinomata località sciistica, nel periodo estivo Obereggen è la località ideale dalla quale partire per magnifiche escursioni, ma anche per visitare […]

×