Gli account dei travel influencer su Instagram da seguire per scoprire il mondo

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Instagram è un social le cui immagini sono al centro del suo progetto e quale tema sposa meglio la voglia di colori e curiosità?

I viaggi e le mete esotiche sono la location preferita di molti travel blogger che che documentano quotidianamente le loro scoperte su Instagram con scatti suggestivi da ogni parte del mondo.

Il che diventa un immenso vantaggio perché oltre a interagite possiamo ottenere idee per la nostra prossima vacanza e anche ricevere utili informazioni di viaggio.

Ecco allora quali sono gli account Instagram di viaggi più belli e utili da seguire.

Instagram ti porta alla scoperta dell’Africa

Se sognate l’Africa e volete conoscere i luoghi più misteriosi del continente africano, potete seguire l’account Travel Noire

 

In giro per l’Europa con Instagram

Se volete viaggiare per l’Europa, The Blonde Gypsy è l’account Instagram per scoprire cosa c’è ancora da scoprire!

 

Mete romantiche da seguire su Instagram

Scoprire mete romantiche è esattamente ciò che fa Murad Osmann, con la sua serie di foto di viaggi #FollowMeTo, in cui viene guidato dalla sua fidanzata nei luoghi più romantici e affascinanti del pianeta!

La Natura incontaminata è su Instagram

Becca Afafara (@ralfafara) è una ranger donna che vi stupirà con le sue magnifiche foto e immagini che immortalano la natura più bella e incontaminata!

Una finestra sulla Grecia con Instagram

VagFrag è l’account Instagram del fotografo greco Vaggelis Fragkakis, che mostra la vita di Atene in Grecia!

Roma+instagram


Grazie all’archeologo Darius Aryacheche (@saverome) potete viaggiare a spasso per la capitale, per scoprire le architetture di Roma e gli angoli della città più insoliti.

 

Su Instagram trovi gli angoli più belli del mondo

Ken Kaminesky (@kenkaminesky) è un fotografo canadese che viaggia spesso per cogliere gli angoli più belli del mondo e mostrarli agli altri, immortalando scatti davvero suggestivi.

La travel blogger da Berlino

Yvonne Zagermann (@justtravelous) è una travel blogger che abita a Berlino, ma viaggia in giro per il mondo e pubblica i suoi scatti più belli su Instagram.

Su Insagram è viaggio avventura

Chris Burkard vi stupirà con i suoi meravigliosi scatti che immortalano la natura selvaggia e incontaminata.

Un profilo Instagram dedicato a viaggi con stile

Stile, cibo, moda, viaggi e molto altro ancora nel profilo Instagram di Jessica Stein

Foto professionali su Intagram da ogni parte del mondo

@bu_khaled è il profilo Instagram del fotografo professionista, ricco di foto suggestive che documentano i suoi tanti viaggi.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Si avvicinano le ferie e finalmente possiamo preparare la nostra amatissima valigia. A volte accade però che quando la prepariamo, tendiamo a non fare abbastanza spazio per tutto. Tutto questo non dipende soltanto dal fatto che portiamo tante cose, ma anche da come sistemiamo tutto. Ecco le regole per la valigia perfetta! Prepara tutto sul […]

Anche quest’anno è finalmente tornata la primavera: cosa c’è di meglio di festeggiarla viaggiando un po’ con la fantasia, magari per farsi venire qualche idea da mettere poi in pratica quando arriverà l’estate? Dopo i rigori dell’inverno e viste le difficoltà di questi ultimi due anni, ci sembra una cosa sacrosanta! E dunque, via: che ne […]

Terra di arte, cultura e…lavanda! Proprio i capi di lavanda, infatti, sono uno degli elementi distintivi del Paese di Napoleone. Ma la Francia attira ogni anno moltissimi turisti grazie alla sua atmosfera romantica, alla ricchezza di edifici storici e musei, e a una cucina conosciuta in tutto il mondo. La capitale, Parigi, racchiude attrazioni come: […]

Hai già pensato a come trascorrere le vacanze di Pasqua 2022? In queste giornate invernali, quando volgendo lo sguardo fuori dalla finestra non vediamo altro che nebbia, pioggia e grigiore, non ci resta che sognare ad occhi aperti le prime giornate di sole. E allora perché non approfittarne per decidere dove trascorrere la settimana di […]