Taylor Swift trionfa ai VMAs 2024, battendo il record per il maggior numero di vittorie e portando a casa il premio più ambito, il Video dell'Anno, per la terza volta consecutiva.
Heidi Baci in finale al Grande Fratello albanese: un rimpianto per l’Italia?
L’avventura di Heidi Baci al “Grande Fratello” si è conclusa anzitempo, in seguito all’ingresso nella ‘Casa’ del papà, che si era detto preoccupato per la pressione che lei stava subendo costantemente da Massimiliano Varrese. In quell’occasione non tutti avevano gradito quel modo di agire, soprattutto perché c’era stato chi aveva definito il comportamento dell’uomo come quello di un “padre padrone“, che non la lasciava libera di fare come avrebbe voluto, ma successivamente in più occasioni lei ha difeso la sua scelta.
Conclusa questa esperienza, la giovane non è rimasta a lungo ferma. Poche settimane dopo, infatti, lei ha varcato un’altra porta rossa, quella del “Grande Fratello Albania” (è il suo Paese di origine), dove ha avuto modo non solo di riscattarsi, ma anche di raccontare quanto accaduto in Italia. Qui non erano mancate le frecciatine nei confronti di Alfonso Signorini, “reo” di non essere intervenuto quando l’attore continuava a circuire la giovane, nonostante lei in alcune occasioni fosse quasi infastidita. “Lui ha attuato con me la psicologia inversa. A ogni domanda rispondeva con una domanda e tirava sempre in ballo sua figlia dicendo ‘per che padre mi fai passare’. Mi faceva sentire in colpa. Lui mi ha rovinato il Grande Fratello, possiamo dirlo. Ovviamente anche io ho delle colpe, avrei dovuto mettere dei muri maggiori e avrei dovuto essere più chiara. Mi ha manipolata, ha sempre cercato di farmi sentire in colpa per continuare ad attuare i suoi atteggiamenti sbagliati”, ha detto lei in riferimento a quanto accaduto nel reality.
La sua personalità (ha anche trovato l’amore, vedremo se durerà) ha conquistato il pubblico, che ha scelto di premiarla. Heidi Baci, infatti, sarà una delle finaliste del programma. La 26 si giocherà il titolo insieme a Egla Ceno (attrice), Julian “Jul” Deda (comico e attore), Meriton Mjekiqi (giornalista) e Romeo Veshaj (attore e conduttore).
Chi gestisce il suo profilo social ha già lanciato un appello per invitarla a vincere: “Ragazzi è aperto il televoto per il vincitore di questo Big Brother Vip 3: quindi votiamo per Heidi! Intuito, tenacia ed educazione, la vera protagonista deve vincere!“.
In attesa di capire se riuscirà a vincere, non può che esserci il rimpianto per il modo in cui la sua avventura si è conclusa da noi, sicuramente avrebbe potuto arrivare ben più in là nel progamma. A darle forza ci avrebbe pensato anche Beatrice Luzzi, con cui aveva stretto un ottimo feeling (l’attrice le ha fatto visita in Albania), ben sapendo come due donne che si stimano possano essere da ammirare, certamente anche la “Rossa” forse avrebbe sofferto meno. E chissà che una volta conclusa questa avventura non possano riaprirsi le porte della nostra Tv.