Perla Vatiero non fa sconti: “I miei avvocati sono al lavoro”

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La vittoria al “Grande Fratello” ha certamente contribuito a rendere più sicura di sé Perla Vatiero, a volte a detta di alcuni anche un po’ troppo. La campana, infatti, è onnipresente sui social, nonostante il suo comportamento faccia a tratti discutere (i suoi spot hanno catalizzato l’attenzione del Codacons), oltre a non mancare di mandare frecciatine nemmeno troppo velate a Beatrice Luzzi. Un comportamento che, evidentemente, non piace ai fan dell’attrice, segno evidente di lei non abbia molti altri argomenti di cui parlare.

Questa volta è stata lei a prendere la parola per una questione differente, pur senza entrare eccessivamente nel dettaglio. L’ex protagonista di “Temptation Island” sembra infatti davvero furiosa per una situazione che ha coinvolto la sua famiglia, che lei non ha gradito, al punto tale da essere pronta a organizzare una causa legale pur di difendere il suo onore e quello dei suoi cari.

“Nella totale trasparenza mia e della mia famiglia vorrei potervi mostrare ogni cosa ma non posso per ovvi motivi di privacy e per i tanti interpreti che metterei in un’esposizione non dovuta – ha detto lei in una delle sue Instagram Stories -. Detto ciò sono stata davvero allibita dalle aberranti parole e dalle affermazioni, totalmente infondate e senza nessuna prova, pronunciate da tale personaggio. Mai ho sentito il bisogno di replicare alle chiare menzogne pronunciate da lui, proprio perché ai miei occhi vuote e prive di ogni fondamento”.

Ad averla fatta infuriare sono state le offese ricevute, soprattutto perché, a suo dire, hanno coinvolto anche sua sorella Loana, a cui è legatissima: Aver tirato in ballo mia sorella che tutto è tranne che abituata a queste schifezze, non è stata una scelta saggia. Questa è la prima e l’ultima volta che mi dilungherò su questo argomento. Essendo questa vera e propria diffamazione, i miei avvocati sono già a lavoro e saranno loro a mettere in chiaro, in ogni sede richiesta, la situazione”.

Difficile, almeno per ora, saperne di più, ma se ci saranno sviluppi potremo certamente saperne di più, magari grazie a Perla Vatiero stessa.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]