Coppie del Grande Fratello, ecco le più famose

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Molte sono le storie nate all’interno del Grande Fratello, ed è impossibile ricordarle tutte, ma alcune coppie hanno lasciato il segno, dentro e fuori le mura della casa. Tra queste la più famosa è senza dubbio quella formata dai coniugi Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Corre l’anno 2004 e i due ragazzi si incontrano durante la quarta edizione del GF. La loro storia inizialmente sembrava non dovesse resistere, invece oggi Katia e Ascanio sono sposati da oltre 10 anni e hanno allargato la famiglia con la nascita di Matilda e Tancredi.

Tra le illustri storie come non ricordare anche quella nata nel primo Grande Fratello tra Pietro e Cristina? Pochi giorni, qualche flirt, e i due hanno consumato subito nascondendosi dalle telecamere sotto una capanna improvvisata. La loro relazione è andata avanti tra alti e bassi, soprattutto perché c’era un’altra concorrente, Marina La Rosa, detta la “gatta morta”,  interessata a lui e dopo non ha resistito, poiché i due si sono separati poco prima della fine del programma.

Non solo Ascanio e Katia: nella quarta edizione la scintilla è scoppiata anche tra Carolina Marconi e Tommaso Vianello, il DJ “Tommy Vee”. Usciti dalla casa, i due sono rimasti insieme per qualche anno ed erano anche sul punto di sposarsi, poi improvvisamente la rottura. Durante la decima edizione George Leonard, detto “principe”, si innamora di Carmela Gualtieri, anche se lui era già impegnato con un’altra donna, dalla quale aveva avuto un figlio. Tuttavia, all’uscita dalla casa, i due hanno dimostrato di amarsi sul serio, hanno avuto una figlia ed erano sul punto di sposarsi. Poi all’inizio del 2015 arrivò l’annuncio della separazione.

Innamorati pazzi anche Andrea e Margherita nell’edizione 11 del Grande Fratello, anche se dopo solo un anno insieme e una convivenza, nel 2013, si sono lasciati senza spiegare le motivazioni della rottura. Infine arriviamo all’ultima edizione del Grande Fratello: Alessandro e Lidia, i due ex, si sono riavvicinati e all’uscita dalla casa si sono rimessi insieme. Lui a Natale le ha chiesto di sposarla e ora siamo in attesa del giorno del fatidico “Sì, lo voglio”.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]