Laura Pausini: “Lavoro da 2 anni al nuovo disco, sono bloccata”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Sono due anni che sto lavorando al nuovo disco, ma sono bloccata”. Lo racconta Laura Pausini in occasione della conferenza stampa di presentazione del film Piacere di conoscerti, disponibile in esclusiva su Prime Video dal 7 aprile.

“L’idea era quella di uscire a ottobre 2021 ma quando non hai le cose pronte…”, ha spiegato la cantante 47enne.

“Non ho le canzoni che mi facciano andare sul palco e cantarle. La paura è legata al fatto che non ho mai realizzato un disco prima di avere un’idea. Normalmente parto dal titolo del disco e lo sviluppo, stavolta non ce l’ho e mi dà fastidio. Io sono spesso arrabbiata con me stessa e questo non mi aiuta a sbloccarmi. Da quando è uscito il singolo a gennaio, il prossimo momento libero per occuparmi del disco è a fine maggio: come faccio a uscire? Ci sono tempi tecnici”, ha evidenziato Pausini, che a metà maggio sarà tra i conduttori dell’Eurovision Song Contest di Torino.

“È la prima volta che non riesco a finire un disco che pensavo da due anni. Come tutti, sono molto suggestionata da quello che succede: la pandemia, la guerra. Io lo sono anche per il fatto di avere mia figlia Paola che mi osserva, sto diventando un po’ troppo pudica nei miei pensieri, l’incontro che mi ha cambiata di più è stato con lei”.

LEGGI  ANCHE: Michela Magalli: “Mio padre maniaco del controllo”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria